Salve a tutti, ho appena acquistato un TV Sony A80L da 55" e sono alla ricerca di una buona soundbar da affiancarli.
Con il vecchio TV usavo una sb Yamaha SR-301, all'epoca valida ma ormai datata e con dimensioni non adatte a TV di 50" e oltre.
Il TV è appoggiato su un mobile e la soundbar non la vorrei più larga di 110 cm circa e nemmeno troppo alta (direi fino a 7 cm per non nascondere la parte inferiore del TV).
Potre acquistare la sb Sony HT-3000 sfruttando l'integrazione con l'audio del TV (il suono del TV farebbe da altoparlante centrale abbinandosi al suono della HT-3000). Inoltre avrei un rimbroso di 300 € sull'acquisto della sb grazie alla promozione Sony. Non mi convince l'effetto finale della integrazione, non vorrei che l'audio del TV (non credo al livello di una soundbar) possa compromettere il risultato finale. Inoltre nel caso decidessi di acquistare anche un sub (non compreso) questo avrebbe un costo piuttosto altino rispetto a prodotti della concorrenza. Una alternativa sarebbe l'acquisto della sb Samsung HW-q800c, già completa di sub con prezzo online sui 500 euro e che mi sembra un prodotto qualitativamente superiore.
Mi potete dare qualche suggerimento? Grazie.