Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Beh ho montato e collegato ieri il Fosi...gli ho passato qualche traccia in bluetooth e devo dire che sono rimasto sorpreso di come suonano le Bose in giardino...anche con Denon 3700 non le avevo mai sentite così aperte...non saprei....cmq devo ancora capire come connetterlo alla rete wifi ed usare airplay per passargli le tracce audio....ho anche scaricato l'app WiiM ma non sono ancora riuscito a configurarla...
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

https://www.fosiaudio.com/product/us...nload%E2%80%8B

Why can’t I find a Wi-Fi name on my phone that starts with “Fosi Audio T10”?
    This is usually caused by the Wi-Fi name being hidden, you just need to press and hold the “WPS/MODE” button for 3 seconds and the Wi-Fi name starting with “Fosi Audio T10” will be
    Prova pure mconnect per il DLNA.

In effetti per 100€ non è male
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

In realtà sono riuscito a connettere il mio telefono al wifi del Fosi ma quando provo a condividere la musica mi dice che ovviamente che il mio telefono è privo di connessione .....quindi immagino che prima debba connettere il Fosi al wifi di casa...e poi una volta che il Fosi è collegato dovrei poter vederlo tra i dispositivi disponibili per la condivisione della musica...giusto???

Risolto anche l'accoppiamento con il wifi....va che è una bomba...adesso gli collegherò quando deciderò di acquistarli anche altri speaker wifi per la casa...Se non ho capito male si può fare no?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •