|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Soundbar denon DHT-S716 H
-
30-11-2022, 14:58 #1
Junior Member
Soundbar denon DHT-S716 H
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovo sul forum. Ho acquistato la soundbar denon DHT-S716 H per migliorare l'audio di un tv Nordmende senza pretese. Il risultato mi ha soddisfatto ma volevo integrare con casse dietro il divano per un minimo di effetto sorround. Purtroppo le casse wireless denon home 350 le ho restituite per un ritardo dell'audio insopportabile. Credo che le denon home 150 mi daranno lo stesso problema. Vorrei tenere questa soundbar ma non saprei quali altre casse wireless potrei mettere. Stavo pensando di optare per un sistema con soundbar sonos arc e satelliti wireless tipo sonos five o altri del mondo sonos. Esistono casse wireless compatibili con l'app heos e con questa barra?
Grazie a chiunque risponderà
-
02-12-2022, 06:53 #2
No, le piattaforme "proprietari" di audio wireless casalingo (heos, sonos, musiccast...) esistono proprio per forzare la fidelizzazione del cliente e (sia detto senza offesa per quei nobili marchi) spremergli più soldi.
Riguardo a Sonos: intitolare la discussione con riferimento esclusivo ad un prodotto denon non sembra una strategia vincente per attirare l'attenzione di clienti sonos.
Forse puoi aprire una diversa discussione su Sonos, se non altro per la (se non erro) compatibilità con i wireless venduti da Ikea (by sonos) ci sarà pure qualcuno che ha messo su un sistema multicanale con quel marchio.Ultima modifica di pace830sky; 02-12-2022 alle 06:54
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
02-12-2022, 17:49 #3
Junior Member