|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: pareri su soundbar 9.1 JBL
-
20-01-2022, 11:17 #1
Junior Member
pareri su soundbar 9.1 JBL
ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. non sono un esperto di audio e HT, ma so distinguere un suono di qualità da uno di fascia bassa se lo sento. io in questi anni, avendo un soggiorno piccolo, ho usato una normalissima soundbar 2.1 + subwoofer che fa bene il suo dovere (rimanendo nell'ambito 2.1 ovviamente), ma adesso vorrei fare un upgrade anche perchè nella mia collezione di film ormai inizio ad averne tanti con audio atmos, dts ecc
in considerazione del fatto che ho poco spazio e che non voglio mettermi a passare fili su fili, ho trovato una soundbar jbl 9.1 con subwoofer, due altorparlanti posteriori staccabili che si collegano wireless, subwoofer wireless, 800W. qualcuno di voi la conosce o ha avuto modo di provarla? Secondo voi potrebbe essere un buon acquisto? grazie in anticipo!
-
29-06-2022, 11:57 #2
Junior Member
ciao,
anche io stavo valutando questo impianto.
Hai fatto l'acquisto alla fine? se si come ti trovi?
-
10-11-2022, 15:11 #3
Ho la 5.1 con altoparlanti posteriori wireless staccabili.
Non so se il paragone può valere ma:
- bassi esagerati, si possono comunque regolare col telecomando
- subwoofer wireless ingombrantissimo
- você un po’ sacrificata in ogni setup
- canali posteriori debolucci, anch’essi con regolazione intensità via telecomando
- pur essendo enorme (lunghezza) i canali frontali non sono molto separati, sembra un canale centrale unico
Per il resto è molto ben costruita, da senso di alta qualità e sostanzaUltima modifica di david-1; 10-11-2022 alle 15:12