|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
05-01-2022, 09:19 #1
Member
Consiglio scelta amplificatore tra quattro possibilità
Ciao a tutti richiedo per l'ultima volta spero un consiglio sul sintoamplificatore da comprare per il mio piccolo home theatre 3.1.
L'impianto è da fare, è in una mansarda, per ora ho scelto quasi sicuramente le due casse a torre, le dali oberon 5. le ho ascoltate e mi piacciono e soprattutto sono abbastanza piccole, altrimenti vado vicino al soffitto della parte bassa della mansarda. il canale centrale sarà fatto per adesso con l'audio della tv oled che comprerò (il 77 sonya80j o il nuovo modello analogo). il sub è ancora da definire, mi avevano proposto un b&w da 8" quello più piccolo visto il luogo.
Per gli ampli speravo di beccare qualche offerta in internet (a parte che non si trova quasi niente disponibile).
La scelta è tra i due yamaha rx v4 e v6, e tra i due denon 1700h e 2700h. che mi consigliate? i prezzi sono simili a parte per il piccolo di yamaha che però mi sembra di capire essere proprio basico.
il mio uso è sky q, xbox series x, netflix e altre cose in streaming.
Grazie per le dritte!
ciao!
-
05-01-2022, 10:55 #2
Advanced Member
Io ti consiglierei di scegliere tra Yamaha RxV6 e Denon 2700.Come qualità si equivalgono.
Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
(John Belushi)
-
08-01-2022, 21:37 #3
Io personalmente ti consiglierei di prendere il 2700 solo per la correzione ambientale audyssey che la reputo superiore a quella yamaha, ma visto il sistema molto basic ti consiglierei di prendere quello che costa meno.
Per il sub ti consiglio di puntare su un marchio come XTZ, che non avendo intermediari ti permette di prendere prodotti superiori a parità di prezzo.
-
08-01-2022, 22:23 #4
Il centrale ti conviene lasciarlo Phantom, fintanto che non ne metti uno
HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules
2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060