|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Consiglio cambio amplificatore ht
-
10-12-2021, 09:59 #1
Member
Consiglio cambio amplificatore ht
buongiorno possiedo un amplificatore Denon avr 1912 per il mio ht. Vorrei venderlo per acquistare un marantz serie nr quello slim in pratica per questione di spazio. Gadagnerei molto in qualità? Devo pilotare un 5.1 goldenear, secondo voi quale modello nr devo prendere per avere un ottima resa?grazie a chi mi risponde
-
10-12-2021, 10:05 #2
Passare ad uno slim lo vedo come un down grade però a livello base le differenze non sono eclatanti.
Detto questo se proprio devi considerare una macchina di questo tipo per problemi di spazio valuterei il Marantz NR 1711Ultima modifica di ellebiser; 10-12-2021 alle 10:07
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
11-12-2021, 18:41 #3
gli nr sono fuori produzione
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
11-12-2021, 20:20 #4
Si trovano in diversi negozi on line
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
12-12-2021, 20:22 #5
le foto, ne dubito sulle disponibilità, non si potrebbero neppure vendere, è vietato non avendo il DAB
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
12-12-2021, 22:01 #6
Il modello è del 2020…Non capisco cosa centri la presenza del DAB quanto hai streamer e internet radio oltre che supporto AirPlay…
comunque si trova da Evoluzione HIFI e Audioimpact…Wise men speak because they have something to say,
-
13-12-2021, 11:23 #7
Advanced Member
E' una legge europea che impone la presenza del Dab in radio,autoradio,per l'Italia in futuro anche cellulari.Probabilmente visto che si tratta di SINTO-amplificatori ci sarà l'obbligo anche la.
Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
(John Belushi)