|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio soundbar Yamaha vs Bose
-
26-11-2021, 08:18 #1
Senior Member
Consiglio soundbar Yamaha vs Bose
Buongiorno.
Grazie al Black Friday sul sito di mediaworld sono rimasto attratto da questi due prodotti:
- YAMAHA YAS109BL
- BOSE Solo Soundbar Serie II
A me interessa un sistema che si senta bene, non mi interessano i superdolby mega surround ecc. Deve sentirsi bene e avvolgere
Quale mi consigliate dei due? Anche il prezzo è simile tra i dueTV: LG OLED48C16 - Soundbar: Sonos Beam G2- Sintoampli: Yamaha RX-V473 - Giradischi: Pioneer PL-200 - STB: SkyQ - Pre Phono: LD System PPA2 - Console: PlayStation 4 - Diffusori frontali: Indiana Line Arbour 4.06 - Diffusore centrale: Indiana Line Diva 752
-
26-11-2021, 14:11 #2
Due premesse, 1) NESSUNA soundbar restituirà mai un suono avvolgente. 2) Che si senta bene è un concetto estremamente soggettivo, per delle soundbar come quelle elencate ci si deve accontentare di migliorare l'audio della maggior parte dei TV in commercio, niente di più. specialmente se trattasi di soundbar senza subwoofer.
Tra le due elencate ti consiglio la Yamaha che ben conosco in quanto la possiedo, la vedo in offerta a 139 euro e vale sicuramente quella cifra, oltre al fatto che possiede anche una uscita SUB, che eventualmente in futuro potrebbe essere utilizzata per collegarci appunto un subwoofer cosa che farebbe davvero la differenza su una soundbar.
-
26-11-2021, 14:19 #3
Senior Member
Grazie, chiarissimo....
Scusa se ne approfitto: ho trovato in offerta anche una DENON DHT-S216... la conosci?TV: LG OLED48C16 - Soundbar: Sonos Beam G2- Sintoampli: Yamaha RX-V473 - Giradischi: Pioneer PL-200 - STB: SkyQ - Pre Phono: LD System PPA2 - Console: PlayStation 4 - Diffusori frontali: Indiana Line Arbour 4.06 - Diffusore centrale: Indiana Line Diva 752
-
26-11-2021, 14:28 #4
No, non la conosco, ma le premesse che ho fatto valgono anche per quella.