|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consiglio tra queste sound bar
-
06-11-2021, 14:15 #1
Junior Member
consiglio tra queste sound bar
Buongiorno vorrei gentilmente un parere di voi esperti per scegliere una tra queste sound bar so che un amplificatore sarebbe 100 volte migliore mà ,e per mio zio che vuole un sistema audio non di alto livello , ho selezionato questi modelli i primi penso siano i migliori come qualità essendo jbl e panasonic ma è un dilemma scegliere il migliore
JBLSB170BLKEP
PANASONIC HTB490EG-K
SAMSUNG HW-A450/ZF
tra il jbl e il panasonic anno lo stesso prezzo invece per il samsung si trova a 50 euro di meno non so se ne vale davvero la pena ,penso che il samsung non sia tanto affidabile nel tempo aspetto vostre risposte .cordiali saluti
-
06-11-2021, 14:44 #2
Forse tuo zio apprezzerebbe una s.b. senza subwoofer?
A me piacciono le Yamaha per la sobrietà e l'estensione "in basso" più naturale garantita da un cosiddetto "subwofer integrato" (=un paio di woofer posizionati sotto la s.b.). Recentemente ho preso (non per casa mia) una Y. C20A che è nella fascia di prezzo delle altre che hai elencato; trovo che sia una soluzione di discreta qualità per nulla caciarona particolarmente adatta a chi vuole un Tv che suoni "come quelli di una volta" piuttosto che tenere svegli i vicini.
Da Euronics me l'hanno fatta ascoltare prima dell' acquisto, cosa che ti raccomando, credo che sia meglio andare in oraio di scarsa affluenza perché il commesso si deve connettere col telefonino con la s.b. e la cosa prende un po' di tempo anche perché ne vorrai ascoltare diverse.Ultima modifica di pace830sky; 06-11-2021 alle 14:46
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
06-11-2021, 15:02 #3
Junior Member
grazie per la sua risposta ma ci deve essere per forza un subwoofer anche che la yamaha che mi consigli ne possiede integrati ma penso che risulti di maggior qualità uno dedicato in più attivo , comunque io possiedo un 5.1 yamaha htr-2064 è come dice lei yamaha è il top , ora ritorniamo al nocciolo della questione
quali dei 3 citati sarebbe migliore ? in quanto qualità è potenza ma sopratutto la affidabilità a lungo termine non vorrei far spendere 130 euro per quel samsung e poi dopo poco aver sempre problemi e rottura del dispositivo finita la garanzia