Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Round finale: scegliere il sub ("entry level" ma serio)

Grazie ai vostri consigli, sono quasi alla fine nella scelta di ampli e diffusori.
    Round finale: scelta del sub.
    Se per i diffusori sceglierò le Dali Oberon, il negozio che mi fa il prezzo migliore non ha il SVS SB1000 PRO, che qui è molto consigliato.
    Il Dali SUB E-9 F può andare? Oppure meglio il modello E-12 F?
    Oppure, quali altre alternative consigliate?

I SUB Dali sono più adatti ad un ascolto di musica per il tuo impianto abbinerei piuttosto il SVS oppure l’XTZ 12 EDGE che ha una potenza adeguata per HT, l’acquisto lo fai on line con diritto di recesso.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Se non sbaglio il sub SVS lo copri sul loro sito (vedo che è disponibile solo su ordinazione) , se invece l' accordo sul prezzo con il negozio o la tua propensione e di prendere tutto in un solo posto se te lo puoi permettere , ma soprattutto se la stanza se lo può permettere andrei con il più grosso dei 2.

Le alternative sono le solite in casa XTZ (acquisto solo online) , lato prodotti da negozio forse ascolterei il POLK HTS , prendere in considerazione anche gli Elac come il debut 3030 ( o simile) che dispone di un suo DSP per la calibrazione ambientale attiva. (da verificare con il negoziante se funziona e come funziona)

Io come mio entry level ho scelto un Elac S.10.2 molto entry level :-)

Ciao
    Luca

io ho 2 pb1000 non pro con antimode che li controlla, su sala dedicata sono incredibili per quello che costano.
    se ascolti tanta musica cassa chiusa sb1000 pro
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Il mio Klipsch in firma comprato in promozione a 320 euro, credimi va più che bene.
    Ultima modifica di luca64; 27-09-2021 alle 17:08
    NVIDIA Shield Pro - PROIETTORE; Benq W2700 - SCHERMO; 103 pollici autoprodotto - SINTOAMPLIFICATORE; Denon AVR-X1600H Dab - DIFFUSORI ANTERIORI; Dali Zensor 5 - CENTRALE; Indiana Line Tesi 742 - DIFFUSORI POSTERIORI; Mordaunt Short M20 - DIFFUSORI SOFFITTO; indiana Line Tesi Q - SUBWOOFER; Klipsch Reference R-100SW.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •