|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Impianto per TV
-
19-02-2021, 13:29 #1
Junior Member
Impianto per TV
Buongiorno, ho comprato da Unieuro una tv LG BX da 55 pollici e sfruttando la promo di San Valentino mi hanno dato alcuni buoni per un valore totale di 220€. Volevo sfruttare questo buono per comprare un impianto audio decente ma non ci capisco praticamente niente. Al budget potrei aggiungere anche qualcosina (100/120€) se ne vale veramente la pena. Ovviamente però questo buono è spendibile solo su Unieuro quindi sono un po' vincolato. Come uso principalmente gaming/netflix/amazon video. Ringrazio anticipatamente a chi mi indirizzerà verso il giusto acquisto.
EDIT: ho appena visto che c'è già una discussione simile però il budget mi sembra fosse leggermente inferioreUltima modifica di iez_; 19-02-2021 alle 13:32
-
19-02-2021, 19:53 #2
Advanced Member
Dato il budget e soprattutto il vincolo di acquisto presso Unieuro,che non è fornitissimo di prodotti HT,ti conviene orientarti su una soundbar.Se comprensiva di subwoofer ancora meglio.
Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
(John Belushi)
-
19-02-2021, 23:48 #3
Junior Member
Ti ringrazio per la risposta. Su quale sound + sub potrei orientarmi?
Ho notato che la tv ha un audio molto buono, soprattutto nei dialoghi. Quindi vorrei orientarmi su qualcosa che possa migliorarne la qualità anche se capisco che il budget è ristretto.
Se proprio devo rischiare di prendere un prodotto scadente preferisco orientarmi verso un paio di cuffie
EDIT: per il budget che mi sono prefissato, per esempio, ho visto c’è la sound + sub della Samsung HW Q60T 5.1. Come suona rispetto all’audio stock del mio bx. La cosa che veramente mi interessa è la qualità dei dialoghi perché odio quando mi perdo paroleUltima modifica di iez_; 20-02-2021 alle 00:15
-
26-02-2021, 17:41 #4
Junior Member
Alla fine penso di prendermi l’impianto Yamaha MusicCast a 499€. Merita?