|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio sintoamplificatore
-
26-10-2020, 13:54 #1
Junior Member
Consiglio sintoamplificatore
Buongiorno ragazzi. Sono possessore di un sintoamplificatore yamaha HTR 4071 (dovrebbe essere equivalente all'rx 483), al quale ho sostituito le casse ed il sub in dotazione (acquistai, a suo tempo, un compatto 5.1 yamaha YHT 4940) con le attuali indiana Line Tesi 261 (frontali) e 761 (centrale) e con il subwoofer magnat monitor supreme 302a. Ora avrei intenzione di sostituire il sintoamplificatore in possesso o con lo Yamaha rx-V6A oppure con il Denon 2700, che grossomodo costano in modo simile. Penso che provvederei anche ad acquistare 2 diffusori presenza per gli effetti di virtualizzazione. Secondo voi quale è meglio dei 2? Ovviamente accetto consigli per altri sinto sulla stessa fascia di prezzo. L’uso che faccio è soprattutto film, ma mi piace anche ascoltare musica (utilizzo prevalentemente spotify).
Grazie.
-
26-10-2020, 15:19 #2
Ciao ,
Per quello che vale , non avendoli nemmeno visti dal vero, punterei allo Yamaha ma va considerato :
- Questa non bella novità sulle porte hdmi 2.1
- Il fatto che potrebbe essere ancora una macchina acerba vedo che alcune features saranno implementate piu avanti
Considerando i diffusori che possiedi SE non sei interessato all'HDMI 2.1 forse prederei in considerazione un modello dello scorso anno tra i soliti brand ( Yamaha , Denon) di pari caratteristiche solo se a prezzo inferiore ( il istino dello Yamaha Yamaha rx-V6A è molto interessante) ... temo che la scarsità di materiale stia incidendo sui costi.
Ciao
Luca
-
26-10-2020, 15:26 #3
Junior Member
Grazie. Per modelli dello scorso anno quali intenderesti? Inoltre la spesa sarebbe comunque giustificata rispetto al mio sinto attuale? Avrei miglioramenti notevoli? Anche considerando i diffusori che sono comunque di fascia bassa?
Grazie