Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

consigli per cambio componenti ht

buon giorno..
    volevo chiedevi dei consigli perche vorrei cambiare oltre al vpr,il vecchio amplificatore 5.1. kenwood 5560.
    Tendenzialmente usavo la mia modestissima postazione per giocare e guardare sport con sky.
    Quindi ho una ps3 e decoder collegati ad una tv e ad un vpr tw700. postazione non piu sfruttata da anni per vari motivi,ma con un presunta voglia di riprendere.
    lunedi mi arriva la ps4,e se riesco a chiudure l'offerta dovrei portare a casa un tw6000.(oppure e' meglio un tw6700??).
    fin qui tutto bene.il problema e' ampli 5.1. Siccome ho ripreso da poco a giocare,mi sono accorto che il mio ampli mi sta lasciando.Si e' gia spento diverse volte quindi e' giunto il momento di cambiarlo.
    dilemma...trovo qualche vecchio 5.1 per sostituire il mio,oppure cerco uno di nuova generazione con le hdmi?
    attualmente per la parte video tra le 2 sorgenti e i due monitor ho uno spilt hdmi,cosi' come per audio uno spilt cavo ottico.il mio dubbio principale e' che se collego un ampli con hdmi poi tutte le volte che si vuole vedere anche solo sky sulla tv (senza audio "surround")bisogna accendere l'ampli e selezionare ingressi e uscite.(non sono l'unico utilizzatore )
    E poi sempre se e' fattibile,perche avendo una sola hdmi in uscita dovrei collegare il mio split hdmi.
    es: sky--> in hdmi 5.1 ---> out hdmi 5.1---> split hdmi ----> tv o vpr.
    da quello che ho capito anche l'audio se usassi ancora l'ottica avrei delle restrizioni.giusto? pesanti?
    spero di assere stato chiaro.
    cordiali saluti
    buona giornata
    Ultima modifica di mardock77; 23-10-2020 alle 09:11

i diffusori quali sono?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

i diffusori sono quelli originali.
    mi consigliate un classico ampli 5.1 o una soundbar 5.1??
    saluti
    Ultima modifica di mardock77; 23-10-2020 alle 11:48

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •