|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aggiornamento onkyo, cosa scegliere?
-
24-10-2020, 08:08 #1
Junior Member
Aggiornamento onkyo, cosa scegliere?
Buongiorno a tutti.
Vorrei capire se è meglio che sostituisca il mio vecchio tx-sr507 con un prodotto nuovo.
Da poco ho acquistato la TV SONY con 4k HDR e vorrei ad esempio utilizzare il collegamento HDMI eARC con l'ampli che però non ha uscita HDMI di tipo ARC/eARC.
Ve lo chiedo anche perché il collegamenro ottico della tv comincia a essere ballerino, audio che viene e va e a volte neanche parte.
Vale la pena quindi "aggiornare" il mio SINTO A/V con un prodotto attuale, magari un tx-sr494, che a parte qualche dettaglio non sono in grado di capire se è migliore o è solo un A/V più smart? O posso tenerlo e ovviare con collegamenti tecnici alternativi?
Scusate se è quasi un copia e incolla di un altro post, ma era scritto così bene che non ho resistito...
-
24-10-2020, 10:07 #2
Tieni duro (cambia ingresso ottico, cavetto), gli Onkyo oggi non vanno più tanto (commercialmente parlando) leggo poi di un prezzo "storico" di 349 euro non è che intorno a quella cifra si trovi poi tanto, ed anche come dimensioni (altezza) mi sembra si facciano cosa più ingombranti.
Mi verrebbe in mente il denon 1600h (modello 2019, ma non c'é un equivalente uscito nel 2020) ammesso di trovarlo ad un prezzo decente (mediamente chiedono oltre 500 in versione con radio DAB ma quest' anno è costato anche 100 euro di meno).Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)