Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 5.1.4 dolby atmos?

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    119

    Red face 5.1.4 dolby atmos?


    Ciao a tutti.
    Ho comprato un appartamento nuovo che sarà consegnato a dicembre 2021.
    Essendo una nuova costruzione stavo pensando di fare una predisposizione per un impianto audio.
    La distanza tv / proiettore al divano è di circa 5/5,5 metri.
    Pensavo di fare la predisposizione per un 5.1.4.
    Essendo all'ultimo piano ci saranno le travi a vista, non so se può essre un problema
    Accetto volentieri consigli,grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.416

    Dipende sa come vuoi lasciare il tetto se le travi sono a vista con tavole in legno è un peccato rivestirle...
    Puoi anche pensare a delle casse chiuse da installare soffitto se fosse piatto... oppure delle a
    casse per effetti posizionare in alto vicino al soffitto
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •