|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Nuovo sinto garanzia italia oppure europea?
-
20-03-2020, 17:28 #1
Senior Member
Nuovo sinto garanzia italia oppure europea?
Spero di non aver sbagliato sezione in tal caso chiedo scusa all admin vorrei un consiglio, devo acquistare un prodotto marantz ed ho notato che prendendolo in germania risparmierei 100 euro, vorrei sapere se in caso di rottura o malfunzionamento lo devo spedire direttamente al negozio in germania e poi ci pensano loro oppure posso spedirlo direttamente in Italia? Marantz come si comporta in questi casi?
-
20-03-2020, 18:05 #2
E' stato detto circa un miliardo di volte, in caso di guasto lo dovresti rispedire al venditore in Germania...
-
20-03-2020, 18:47 #3
In ogni caso, per essere veramente sicuri, è un attimo fare la stessa domanda per telefono o email direttamente all'importatore italiano:
MARANTZ ITALY s.r.l.
Via Manfredi, 98
29122 Piacenza
ITALIA
Tel: +39 0523 716899"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-03-2020, 20:07 #4
Senior Member
Grazie nordata lunedì lo chiamo.... nel caso in cui mi dicesse di spedirlo in germania a quel punto i 100 euro in più potrebbero essere benedetti giusto? la garanzia dell apparecchio é di 2 o 3 anni?
-
21-03-2020, 09:19 #5
va spedito al venditore e verrà riparato dall'assistenza di zona, quindi se l'oggetto proviene dalla germania lo riparano in germania, se è spagnolo, anche se lo hai preso da un venditore tedesco, lo mandano in spagna.
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio