|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio per rinnovo impianti HT
-
14-01-2020, 15:41 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 9
Consiglio per rinnovo impianti HT
Ciao a tutti,
finalmente sto riuscendo a cambiare il mio videoproiettore, passando ad un JVC N7 e non mi dispiacerebbe rinnovare anche il comparto audio, ma con MOLTE meno pretese rispetto al video...
Da una parte perchè non ho particolari esigenze sull'audio e dall'altra perchè il Budget rimasto è pochino.
Al momento possiedo:
Ampli Yamaha RX-V2500
Cassa Centrale klipsch synergy c3
Due Indiana line 206 per il fronte
Due Indiana line 204 per il retro
SUB, Indiana Line HC 808
da un po di tempo non sento più il subwoofer. All'accensione sento il suo tipico suono "sordo" e presumo stia funzionando, ma non saprei dire se ci sono problemi all'ampli, se è saltata la configurazione o altro.
La cassa centrale e le due indiana line frontali per me sono già sufficienti, mentre le due posteriori sono in effetti piccole.
Avrei spazio per fare un 7.1
Utilizzo il tutto in questo modo:
Riproduco film in alta definizione (4K a breve) tramite un Player DUNE 4k. Da questo mando il segnale video direttamente al Videoproiettore e il segnale audio, tramite cavo Ottico, all'ampli. Mi interessa solo per la visione di film e non per l'ascolto audio. Preferibilmente vorrei un ampli di buona qualità ma possibilmente meno voluminoso di quello attuale che ha un sacco di prese che non mi occorrono.
Dovendo sostituire parte, o tutto, punterei comunque al mercatino dell'usato, quindi ben graditi anche consigli in questo senso.
spero mi possiate dare qualche buon consiglio. Grazie
-
14-01-2020, 19:59 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 9
dovendo mantenere la situazione attuale, senza cambi drastici, potrei comprare un paio di Indiana Line come diffusori frontali e mettere le attuali sul retro
cosa consigliereste in questo caso? Mi occorrono "da scaffale"