|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
29-12-2019, 22:02 #1
Junior Member
Migliori diffusori da scaffale (prezzo max 500 € per coppia)
Ciao a tutti,
a seguito di una discussione lanciata qualche giorno fa sul forum, vorrei aprire questo nuovo dibattito.
Premetto che sto cercando di capire cosa faccia al caso mio per mettere in piedi un impianto 5.1 nuovo, che presumibilmente sfrutterà un sinto Denon AVR-X2600H e un sub SVS SB2000 per uso principalmente film e serie tv.
Sono passato dal valutare delle Indiana Line Tesi 261, al considerare delle Dali Zensor 3, delle Dali Oberon 1 e delle Klipsch R 51M.
Infine mi sono state gentilmente suggerite delle b&w 607 s6.
Purtroppo l'ascolto diretto non è un'opzione al momento, quindi mi fido dell'esperienza altrui.
La confusione è molta e vorrei avere qualche parere in più per riuscire ad orientarmi nella scelta finale.
Qualcuno ha voglia di darmi la sua opinione?
Grazie 1000
-
29-12-2019, 22:07 #2
Tra tutti le Dali Zensor 3 col woofer da 18cm...
SALVO.questo ed altro....SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7
-
30-12-2019, 09:51 #3
Junior Member
Grazie magoturi.
Giusto una precisazione: io ho citato modelli di diffusori che ho valutato recentemente, però se ne consigliate di altra marca va benissimo lo stesso. Non essendo un esperto ho cercato di cogliere qua e la nel forum quelle che mi sono sembrate essere le migliori proposte in questa fascia di prezzo, ma ci sta me ne siano sfuggite altre altrettanto interessanti.
Quindi, qualsiasi consiglio è ben accetto