Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

CONSIGLIO SINTOAPLI x SONUS FABER

Buongiorno a tutti,
    manco da questo forum da parecchio tempo.
    E' giunta l'ora di aggiornare il mio impianto.
    Per ora ho:
    DIFFUSORI - 4 sonus faber conserto + 1 solo + 1 gravis
    SINTOAMPLI - DENON AVR-3801 (mi sta lasciando!)
    cd-dvd sacd - DENON DVD-2200
    SCALER - DVDO iScan Duo (morto)
    TV - full HD KURO da 50" Pioneer
    video proiettore - Mitsubishi Electric HC6500 su telo Adeo screen tensio (VisionWhitePro)
    SKY Q
    apple TV 4K

Per la gestione video avevo uno scaler che mi ha abbandonato e non ne vale la pena ripararlo. Ora ho anche l'amplificatore che avrebbe bisogno di essere revisionato, così ho pensato di cambiare intanto il sintoampli.
    Cosa mi consigliate per far suonare al meglio le mie SONUS FABER?
    Mi serve gestire più sorgenti video (magari pensando al 4K) e almeno 2 in uscita (pensando anche qui a sostituire la TV con una futura 4K) e magari la musica con airplay senza dover passare per la apple TV.

Grazie e complienti a tutti!

Massimo

Spunciando sul Web, purtroppo in zona non ci sono più rivenditori "seri", ho trova queste opzioni.
    Li conoscete? mi rendo conto di essere un dinosauro, ma co tutte queste funzioni integrate, funzionano bene? la parte audio, ne ha subito un calo?

Denon AVR-X3500H
    Marantz SR5013

Grazie Massimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •