Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    30

    Hola,

    dopo 2 mesi vi aggiorno...

    Dopo l'acquisto dell' LG55c9 ho preso il 3500H seguendo i vostri consigli. Per i diffusori ero ancora in dubbio quando un amico mi ha liberato dall' impasse in cui mi trovavo.. mi ha regalato le bronze 5, quindi torri siano .... quindi ho preso il bronze centre abbinato.
    In questi giorni mi stanno sistemando il salotto (boiserie e pensili) e dopo le potrò collegare,montare e provare! non vedo l'ora..
    Mi hanno pure potato nel frattempo un sub (quelli da impiantino 5.1 del centro commerciale) ma che per il momento me lo faccio bastare...
    Avendo avanzato qualche spiccio dalle torri, mi stava venendo l'idea di provare a mettere le 2 casse posteriori... metterle su stand ai lati del divano la vedo una soluzione poco pratica, quindi rimarrebbe la possibilità di mettere delle bronze 1 a soffitto ai lati del ribassamento del contro soffitto. ha senso? in lnea di massima sarebbero 1 m circa dietro la seduta e ad un altezza di 2.5m... vale la pena?
    p.s. in questo caso, non trattandosi piu di un 3.1, devo aprire una nuova discussione?

    Grazieee

  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    Difficile "predire" il risultato di un posizionamento di compromesso, credo che le casse si faranno sentire, che, insomma, nel complesso vale la pena - cioè che è meglio averle che non averle - sempre che per stendere i cavi non si debba smontare casa.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •