|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Impianto 3.0/3.1 aiuto...
-
30-01-2020, 13:14 #16
Member
Hola,
dopo 2 mesi vi aggiorno...
Dopo l'acquisto dell' LG55c9 ho preso il 3500H seguendo i vostri consigli. Per i diffusori ero ancora in dubbio quando un amico mi ha liberato dall' impasse in cui mi trovavo.. mi ha regalato le bronze 5, quindi torri siano .... quindi ho preso il bronze centre abbinato.
In questi giorni mi stanno sistemando il salotto (boiserie e pensili) e dopo le potrò collegare,montare e provare! non vedo l'ora..
Mi hanno pure potato nel frattempo un sub (quelli da impiantino 5.1 del centro commerciale) ma che per il momento me lo faccio bastare...
Avendo avanzato qualche spiccio dalle torri, mi stava venendo l'idea di provare a mettere le 2 casse posteriori... metterle su stand ai lati del divano la vedo una soluzione poco pratica, quindi rimarrebbe la possibilità di mettere delle bronze 1 a soffitto ai lati del ribassamento del contro soffitto. ha senso? in lnea di massima sarebbero 1 m circa dietro la seduta e ad un altezza di 2.5m... vale la pena?
p.s. in questo caso, non trattandosi piu di un 3.1, devo aprire una nuova discussione?
Grazieee
-
30-01-2020, 15:08 #17
Difficile "predire" il risultato di un posizionamento di compromesso, credo che le casse si faranno sentire, che, insomma, nel complesso vale la pena - cioè che è meglio averle che non averle - sempre che per stendere i cavi non si debba smontare casa.
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)