|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aggiornamento home theatre yamaha 5.1 110watt
-
15-10-2019, 10:49 #1
Member
Aggiornamento home theatre yamaha 5.1 110watt
Salve, vorrei ricomporre il mio impianto, che dopo il divorzio e trasloco è momentaneamente, tristemente smontato.
Il sinto, perdonatemi ma non ricordo il modello preciso , è una macchina del 2010 più o meno, RV v 7010 1070 , una cosa del genere, collegato un HTPC , centrale jbl (commerciale) ma ometto i vari fronzoli.
Vorrei upgradare un integrato per la musica, un dac , e dei diffusori frontali degni ,magari da biamplificare.
Vorrei stare sull'usato, e magari cercare qualche componente di fascia medio alta.
Esempio diffusori avrei trovato dei Klipsh Synergy F2 Floorstanding, a 200€
Magari da mandare in bi-w. Con 220wat.
Oppure mi piacciono come suono le jbl.
In merito all'integrato non ho idea consigli (eventualmente lintegrato deve avere i suoi diffusori o potrei usare i medesimi frontali del 5.1?! Scusatemi se la sparo grossa ma sono un po digiuno di queste cose ultimamente)
In merito al DAC , che non ho mai avuto mi piacerebbe ma da non spendere una fortuna, 5/600€ .
Il dac processerebbe anche i segnali dal pc chiaramente?!
Per ora non chiedo altro, tanto ho tempo per tornare sull'argomento e magari correggere la configurazione.
Grazie per ora
-
16-10-2019, 17:55 #2
ma il budget complessivo quale sarebbe?Mi pare un pò errata l'idea di abbinare 200 euro di budget ai diffusori e 600 al dac
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio