Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 67 di 67

Citazione Originariamente scritto da Greg64 Visualizza messaggio
    Perfetto.

Comunque Umberto se non ce l'hai, un lettore BD prenditelo, anche usato. Ci sono anche a 50/100 Euro tipo Panasonic BDT110.
    È lì che potrai testare l'impianto a dovere, con i vari mega film come Godzilla (2014), Terminator Salvation, Oblivion, Avatar e tanti altri. Purtroppo con Sky probabilmente non capirai mai il vero valore del tuo bu..........[CUT]
    Per il lettore non c'è problema, ho disponibile un Samsung, di qualche anno fa, e una PS4.
    Non ci avevo pensato semplicemente xchè credevo che, sia Sky ed altro e un semplice DVD, avessero la stessa qualità di suono, ma mi sbagliavo.

Ne approfitto per tornare al Topic:
    Il venditore Tedesco su Ebay da te indicatomi, mi ha confermato che lo vende come nuovo, ma essendo fuori produzione (non so da quanto) ho la sensazione che sia un ex demo o un ricondizionato.
    Il dubbio mi è venuto leggendo alcuni post su questo forum, dove addirittura, alcuni utenti, hanno aperto una discussione su tale problematica, ma non ricordano il link.

Da questo punto di vista posso stare sereno?

Sono una persona che acquista in tutto il mondo e non mi faccio nessuna paranoia in merito.

Grazie
    TV: Samsug UE49RU8000 - AVR: Denon Avr-X1500H - Fronts: Klipsch R51M - Center: Klipsch R52c

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Bè avevi detto di ascoltare a -38/40 e che hai dovuto alzare il centrale in quanto troppo basso e in effetti a quel volume i dialoghi sono sussurri,ora parli di -10 che è un volume di tutto rispetto, ma qui nasce l'equivoco,errore mio :

credevo che parlassimo di bluray,non avevo capito che ascoltassi tv/sky/netflix che hanno diversi standard per ..........[CUT]
    Nessun errore da parte tua, anzi, io ti ringrazio per quella parola ("sussurro") che mi hai aperto le orecchie.....
    Perchè dici "Non volevo certo sminuire il tuo impianto"?
    Lo hai fatto?
    A me non sembra, mi hai solo dato dei consigli.

Tranquillo.

Grazie
    TV: Samsug UE49RU8000 - AVR: Denon Avr-X1500H - Fronts: Klipsch R51M - Center: Klipsch R52c

Citazione Originariamente scritto da Umberto02 Visualizza messaggio
    Per il lettore non c'è problema, ho disponibile un Samsung, di qualche anno fa, e una PS4.
    Non ci avevo pensato semplicemente xchè credevo che, sia Sky ed altro e un semplice DVD, avessero la stessa qualità di suono, ma mi sbagliavo.

Ne approfitto per tornare al Topic:
    Il venditore Tedesco su Ebay da te indicatomi, mi ha confermato che lo vende co..........[CUT]
    Saranno fondi di magazzino, credo che se siano prodotti usati o ricondizionati, ce lo scriverebbero. Starei tranquillo, Elektrowelt è un grossissimo venditore, buono ed affidabile.

A sub arrivato, o comunque anche adesso senza sub nuovo, quando puoi, collegati il lettore BD Samsung, se non è HDMI utilizza un cavo ottico o coassiale, imposta tutto su Bitstream e comprati Godzilla (2014), sentirai che musica per le tue orecchie. Godzilla è un film pazzesco tecnicamente perchè c'è dinamica, sub presente, buon parlato soprattutto nella traccia inglese e permette di alzare moltissimo il volume. Utilizzo quello per impressionare amici e parenti ed è il mio disco demo insieme a pochi altri

Saranno fondi di magazzino, credo che se siano prodotti usati o ricondizionati, ce lo scriverebbero. Starei tranquillo, Elektrowelt è un grossissimo venditore, buono ed affidabile.

A sub arrivato, o comunque anche adesso senza sub nuovo, quando puoi, collegati il lettore BD Samsung, se non è HDMI utilizza un cavo ottico o coassiale, imposta tutto ..........[CUT]
    Tutto ok Greg, tu ordini ed io eseguo

Preso sia Godzilla che il Jamo 660.

Non appena mi arriva ti contatto x il settaggio.

Grazie a tutti

Tutto ok Greg, tu ordini ed io eseguo

Preso sia Godzilla che il Jamo 660.

Non appena mi arriva ti contatto x il settaggio.

Grazie a tutti
    Grande ahah.

Si scusami se negli ultimi 2-3 commenti sembrava che abbaiassi degli ordini, ma andavo di fretta. Poi so che l'hai detto carinamente e con humor, poi io nella vita mi dicono sia un simpaticone.

Non te ne pentirai, nè del Jamo, nè del film che per testare il proprio impianto, per me è il non plus ultra, il lettore ce l'hai... tutto ottimo. A presto

Grande ahah.

Si scusami se negli ultimi 2-3 commenti sembrava che abbaiassi degli ordini, ma andavo di fretta. Poi so che l'hai detto carinamente e con humor, poi io nella vita mi dicono sia un simpaticone.

Non te ne pentirai, nè del Jamo, nè del film che per testare il proprio impianto, per me è il non plus ultra, il lettore ce l'hai............[CUT]
    Tranquillo non preoccuparti, poi dopo tutto, simpatia o meno, 353€ li ho spesi io.....
    Non appena mi arriva ti contatto.

Grazie di tutto
    Buona serata e a presto
    Ultima modifica di Umberto02; 20-10-2019 alle 20:48

Siete dei grandi.
    Oggi ho provato a calibrare i diffusori con le indicazioni del mio amico Greg, ed alzare il volume intorno ai -10db e oltre.....

RISULTATO:
    tutto un altro mondo, il centrale è devastante, riesco a sentire i dialoghi alla perfezione e l'effetto surround è magnifico.
    Da quando ho comprato l'impianto, circa 7/8 mesi fa, non avevo l..........[CUT]
    Ri apro questa discussione di un anno fa.... mi spieghi come hai fatto? Perché anche io come te ascolto a -35/-40 e come detto da @Greg64 non mi sembra proprio un sussurro 😅 anzi alcune volte mi sembra anche molto alto. Help me please

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •