|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Soundbar o aggiornamento ht
-
07-09-2019, 07:25 #1
Junior Member
Soundbar o aggiornamento ht
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio sul cosa sia meglio acquistare.
Premesse:
1) sono un completo neofita
2) vorrei un sistema ht 5.1/7.1
3) possibilità di satelliti posteriori senza fili
4) dimensioni sala: 20mq circa
5) guardo i film la sera quando i bambini dormono, quindi a volume medio/basso.
Stavo guardando le Soundbar perché offrono un sistema senza fili che per me è indispensabile. Sono tentato dalla Sony ht-st 5000 ma non so se il costo ha poi l'effetto desiderato.
In alternativa, per spendere meno, ho pensato di sfruttare quel poco materiale a mia disposizione, ovvero:
-Coppia di casse Chario Reference 200 che potrei usare come frontali
- Subwoofer Energy Esp 150
Ovviamente dovendo acquistare un nuovo amplificatore
Voi cosa consigliate?
Grazie
-
07-09-2019, 07:54 #2
Bannato
Se posso,spendere 1300 euro per una soundbar è una follia,con quel budget puoi avere un HT carino per le tue necessità.
Io personalmente adoro Klipsch sopra ogni altra marca per HT quindi ti consiglierei quello,hanno dinamicità ,suono pulitissimo e dettagli a non finire grazie al tweeter in alluminio ed a tromba,se hai bisogno sono quiUltima modifica di Fonoassorbente; 07-09-2019 alle 07:58
-
07-09-2019, 08:45 #3
Junior Member
Intanto grazie per la tempestiva risposta. Sicuramente per una Soundbar sono tantissimi ma avrei sfruttato la famosa possibilità "tasso zero" dei vari grandi centri. Dovendo comporre un kit e quindi pagare subito vorrei poter spendere meno, magari appunto sfruttando il materiale a mia disposizione e aggiungendo quel che serve, o credi che non si riescano a utilizzare?
EDIT: scusami, non avevo visto che mi avevi scritto in pvt.Ultima modifica di Nothin; 07-09-2019 alle 08:48 Motivo: Risposta in pvt