|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio per nuovo impianto
-
25-07-2019, 21:45 #1
Junior Member
Consiglio per nuovo impianto
Ciao a tutti, un amico e' venuto a casa e vendendo un film a casa mia vorrebbe entrare nel mondo dell'HT.
la sua stanza e' 6x3, la parte dedicata alla tv e' diciamo un 3x3. Ha un tv 42 pollici su cui vede sky HD, In un mobile di legno a parete che comprende anche la libreria, vorrebbe delle casse abbastanza piccole (il centrale anche piu' grande perche' ha piu' spazio), nessun problema per i sorround, li metterebbe su due supporti/piedistalli.
Il budget attorno ai 6/700 sub compreso (l'ampli potrei passargli il mio yamaha 765), cosa consigliate? Vedevo i kit base onkyo o magnat, possono andar bene o con quella cifra si riesce a prendere qualcosa di meglio?
Grazie per l'attenzione
-
25-07-2019, 23:36 #2
Ciao, non sono un esperto ma ti consiglio di guardare questa discussione https://www.avmagazine.it/forum/142-...pli-low-budget
A spendere la metà di quel budget ci esce il kit Wharfedale DX-2.
Altrimenti con quella cifra puoi buttarti sulle Q Acoustic o le Indiana Line Tesi. Una via di mezzo dovrebbero essere le Indiana Line Nota e il kit della Jamo.
Le Magnat dovrebbero essere quelle qualitativamente inferiori ma si trovano a prezzi stracciati
-
26-07-2019, 11:32 #3
Junior Member
Grazie! LE IL Tesi sarebbero troppo ingombranti (ho il tesi 760 io come center), di Canton o Harman Kardon che si dice?