Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: consiglio subwoofer

consiglio subwoofer

buonasera a tutti

ragazzi avrei bisogno di un consiglio su quale sub affiancare al mio "impiantino" 2.0 composta da sinto yamaha 385 e indiana line tesi 261 (da non audiofilio va che è un piacere).
    sarei orientato su qualcosa di usato, almeno per avere un prodotto superiore ad un prezzo più contenuto.

grazie

Se ci indicassi il budget e la metratura della stanza direi che non sarebbe una brutta idea............
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

effettivamente
    il budget si aggirerebbe attorno ai 100/150€
    per la metratura ho più difficoltà, non è una stanza chiusa, ma è la zona salotto di circa 20mq di un appartamento relativamente aperto.

grazie mille

Anche nell' usato con quella cifra si trova ben poco, niente di eclatante diciamo; a riguardo la metratura bisogna considerare quella totale dell' ambiente, in base a ciò si riesce a capire che tipo di sub potrebbe essere il più idoneo.

(O. Wilde)

tutto l'ambiente sarà un 35mq....posterei una foto se sapessi come fare

Per una metratura del genere ci vuole un "bel" sub: ergo, se puoi, aumenti il budget, oppure ti accontenti............

(O. Wilde)

aumenterò il budget
    come usato penso che 200€ qualcosa di buono lo trovo(spero)

Comincia a dare un' occhiata anche al mercatino del Forum, per esempio è in vendita questo: Energy EPS 150, è un 12" quindi per la tua metratura va benissimo.......facci sapere........

(O. Wilde)

grazie mille plasm.....ho visto il sub energy, è una bestia

il mio problema è che proprio non so cosa cercare. ho dato uno sguardo al mercatino, c'è di tutto di più a tutti i prezzi.
    che confusione però.
    cmq ti ringrazio davvero per la pazienza

Citazione Originariamente scritto da Plasm-out Visualizza messaggio
    Comincia a dare un' occhiata anche al mercatino del Forum, per esempio è in vendita questo: Energy EPS 150, è un 12" quindi per la tua metratura va benissimo.......facci sapere........
    MAGNAT Motion 250A in vendita usato a 100€. che ne pensi?

Non lo conosco, però ho dato un' occhiata veloce in rete ed ho visto che è un 80W di potenza, quindi lascerei perdere, nel tuo ambiente manco lo sentiresti........

(O. Wilde)

mivoc Hype 10 G2 - Subwoofer attivo, potenza 120 Watt RMS, potenza massima 300 Watt.

cosa ne pensi? è economico!!!

Anche questo, soprattutto per il tuo ambiente, è un "subbettino".......ripeto guarda nell' usato, se trovi qualcosa, che ne so, tipo Klipsch, SVS, REL, Velodyne..........

(O. Wilde)

cosa ne pensi di questo?

magnat Subwoofer 302 A

Mah.....100W non scende sotto i 50 hz..direi di no.......

Alla fine poi devi decidere tu........meglio senza o con un sub poco performante ?

(O. Wilde)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •