Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

1) Nel caso in cui mancassero le istruzioni in lingua Italiana queste le trovi comunque online http://manuals.denon.com/AVRX1500H/EU/IT/index.php

2) Non ci sono problemi di compatibilità, l'unico "inconveniente" che potresti avere nel caso in cui dovessi rivolgerti all'assistenza sta nel fatto che dovrai rispedire il Denon in Germania.

Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    Forse non hai risposte perché é difficile dati un suggerimento centrato perché non è chiaro cosa ti aspetti in termini qualità e poni un budget molto basso.

Musica classica non è banale ascoltarla con decente qualità se poi ci dobbiamo aggiungere un sistema wireless .... non ci si riesce nei 400 euro.

cosa farei io ?

2 cose in altern..........[CUT]
    Altra domanda scema..
    se seguo questo consiglio e uso un ampli stereo per musica e il kit Yamaha per film e poi uso lo switch per condividere le casse frontali...
    Le casse frontali sono di una marca e hanno un inpedenza 8 e picco 60w. Se le altre casse del kit Yamaha hanno watt e impedenze diverse...
    1. è un problema? Devo fare una calibrazione io sull’ampli? (È difficile in caso?) O fa tutto lui in auto?
    A quel punto le casse frontali del kit Yamaha non servono a niente giusto?

2. E ancora, se volessi collegare il pc
    All’ampli vecchio (che non ha quindi hdmi in), come sarebbe meglio fare?
    Ultima modifica di gdc84; 01-04-2019 alle 13:52

Citazione Originariamente scritto da gdc84 Visualizza messaggio
    1. è un problema? Devo fare una calibrazione io sull’ampli? (È difficile in caso?) O fa tutto lui in auto?......[CUT]
    Nessun problema , fa tutto l'amplificatore , se vuoi approfondire c'e una discussione chilometrica su come configurare i diffusori

A quel punto le casse frontali del kit Yamaha non servono a niente giusto?
    giusto , io le ho usate per la "zona b" cioè la cucina .. se l'amplificatore supporta la zona b.
    E ancora, se volessi collegare il pc
    ti compri un dac usb (consigliato) o il classico cavetto jack / rca stereo (esempio) da inserire nell'uscita cuffie o line-out della scheda audio.
    Ciao
    Luca

Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    Nessun problema , fa tutto l'amplificatore , se vuoi approfondire c'e una discussione chilometrica su come configurare i diffusori

giusto , io le ho usate per la "zona ..........[CUT]
    Ti ringrazio moltissimo, sei stato gentilissimo e utilissimo coi tuoi consigli.
    Chiedo un’ultimissina cosa per poi tirare le somme e capire su cosa indirizzarmi:
    L’ampli che ho adesso ha questi ingressi:
    Phono/tuner/video/cd/ play - record (riferiti entrambi a tape)
    Escludendo phono che come ho letto è dedicato al vinile, se collego così (considerando si utilizzare le casse che ho già):

Tuner —> Ricevitore Bluetooth (ne esiste qualcuno che va a corrente e non a batteria?) - musica da smartphone
    Video —> tv (film azione)
    Cd —> lettore cd (musica classica)
    Play —> pc (giochi) tramite jack rca

Puo esser una soluzione decente o dite che non va bene?
    (Ovviamente rinunciando a qualsiasi pretesa home theater per dedicarsi solo a musica e al massimo un pochino meglio la tv...) ma risparmiando un sacco di soldoni...
    Ultima modifica di gdc84; 03-04-2019 alle 10:59

Citazione Originariamente scritto da gdc84 Visualizza messaggio
    Puo esser una soluzione decente o dite che non va bene?.........[CUT]
    visto il costo relativamente basso una prova la farei ...se proprio non ti trovi sarai in tempo a cercare alternative più costose .. magari dopo aver fatto degli ascolti.

Ricevitore Bluetooth (ne esiste qualcuno che va a corrente e non a batteria?)
    googolando .... versione economica e una versione costosa

ciao
    Luca

Ho deciso di prendere il denon che mi avete consigliato.
    Visto che risparmio dei soldi rispetto a quanto stanziato, potrei anche prendermi subito qualche cassa.

Al momento ho solo le due del vecchio impianto che userei come frontali

Cosa mi consigliate di prendere per prima ( surround/sub/centrale) e che modello?
    In una discussione avevo letto questa combo: line nano2// line basso 840 // nota 740...

Potrebbe fare al mio caso?
    Il fatto che il sub sia attivo cosa significa?

nessun aiutino al riguardo?...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •