|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Neofita: 2.0 vs 5.1 vs soundbar
-
01-04-2019, 09:37 #16
1) Nel caso in cui mancassero le istruzioni in lingua Italiana queste le trovi comunque online http://manuals.denon.com/AVRX1500H/EU/IT/index.php
2) Non ci sono problemi di compatibilità, l'unico "inconveniente" che potresti avere nel caso in cui dovessi rivolgerti all'assistenza sta nel fatto che dovrai rispedire il Denon in Germania.
-
01-04-2019, 12:28 #17
Junior Member
Altra domanda scema..
se seguo questo consiglio e uso un ampli stereo per musica e il kit Yamaha per film e poi uso lo switch per condividere le casse frontali...
Le casse frontali sono di una marca e hanno un inpedenza 8 e picco 60w. Se le altre casse del kit Yamaha hanno watt e impedenze diverse...
1. è un problema? Devo fare una calibrazione io sull’ampli? (È difficile in caso?) O fa tutto lui in auto?
A quel punto le casse frontali del kit Yamaha non servono a niente giusto?
2. E ancora, se volessi collegare il pc
All’ampli vecchio (che non ha quindi hdmi in), come sarebbe meglio fare?Ultima modifica di gdc84; 01-04-2019 alle 13:52
-
03-04-2019, 07:03 #18
Nessun problema , fa tutto l'amplificatore , se vuoi approfondire c'e una discussione chilometrica su come configurare i diffusori
A quel punto le casse frontali del kit Yamaha non servono a niente giusto?
E ancora, se volessi collegare il pc
Ciao
Luca
-
03-04-2019, 10:10 #19
Junior Member
Ti ringrazio moltissimo, sei stato gentilissimo e utilissimo coi tuoi consigli.
Chiedo un’ultimissina cosa per poi tirare le somme e capire su cosa indirizzarmi:
L’ampli che ho adesso ha questi ingressi:
Phono/tuner/video/cd/ play - record (riferiti entrambi a tape)
Escludendo phono che come ho letto è dedicato al vinile, se collego così (considerando si utilizzare le casse che ho già):
Tuner —> Ricevitore Bluetooth (ne esiste qualcuno che va a corrente e non a batteria?) - musica da smartphone
Video —> tv (film azione)
Cd —> lettore cd (musica classica)
Play —> pc (giochi) tramite jack rca
Puo esser una soluzione decente o dite che non va bene?
(Ovviamente rinunciando a qualsiasi pretesa home theater per dedicarsi solo a musica e al massimo un pochino meglio la tv...) ma risparmiando un sacco di soldoni...Ultima modifica di gdc84; 03-04-2019 alle 10:59
-
03-04-2019, 19:36 #20
visto il costo relativamente basso una prova la farei ...se proprio non ti trovi sarai in tempo a cercare alternative più costose .. magari dopo aver fatto degli ascolti.
Ricevitore Bluetooth (ne esiste qualcuno che va a corrente e non a batteria?)
ciao
Luca
-
05-04-2019, 13:42 #21
Junior Member
Ho deciso di prendere il denon che mi avete consigliato.
Visto che risparmio dei soldi rispetto a quanto stanziato, potrei anche prendermi subito qualche cassa.
Al momento ho solo le due del vecchio impianto che userei come frontali
Cosa mi consigliate di prendere per prima ( surround/sub/centrale) e che modello?
In una discussione avevo letto questa combo: line nano2// line basso 840 // nota 740...
Potrebbe fare al mio caso?
Il fatto che il sub sia attivo cosa significa?
-
07-04-2019, 10:55 #22
Junior Member
nessun aiutino al riguardo?...