|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: consiglio su acquisto ht 5.1
-
19-03-2019, 11:14 #1
Junior Member
consiglio su acquisto ht 5.1
Buongiorno a tutti,
L'anno prox dovrò sposarmi e sto pensando di inserire nel mio salone un Ht 5.1 come si deve. A chi chiedere un consiglio se non in questo forum??
Il salone è di circa 5*5, io amo molto il cinema e il calcio quindi qualcosa che sia adegui alle mie esigenza, per quanto riguarda la musica la userò veramente poco.
Siamo nella fase inziale quindi posso sbizzarrirmi come voglio. Devo dare qualche spunto all'elettricista quindi vi chiedo anche un consiglio su caveterria da usare.
Andiamo al budget, vorrei spendere intorno ai 2500€ completo però non so che qualità potrei avere.... spero in vostro dettagliato e utile consiglio.
Se avete bisogno di qualche altra risposta di qualsiasi tipo chiedete pure. Non sono interessato a prodotti usati.
Vi ringrazio già in anticipo..Ultima modifica di tonino86; 19-03-2019 alle 11:16
-
19-03-2019, 11:25 #2
Con il tuo budget si può sicuramente mettere insieme un impianto più che dignitoso, visto che sei in fase di progetto l'ideale sarebbe postare una pianta della stanza dove è possibile capire in che modo allestirai l'impianto, oltre al descrivere se hai già in mente delle tipologie e distribuzioni di arredo ben precise, in questo modo potrai ricevere delle idee più accurate.
-
19-03-2019, 17:22 #3
Junior Member
GRAZIE MILLE PER LA TUA RISPOSTA VEDRO' DI FARMI UNA PIANTA CON DELLE MISURE PRECISE E DOVE SI COLLECHERRANO LE CASSE. PER QUANTO RIGUARDA TIPOLOGIE DI ARREDO I MOBILE SARANNO DI UN LEGNO COLOR NOCCIOLA CHIARO QUINDI QUALCOSA CHE SI POTRA ABBINARE.
NON APPENA MI CREO QUESTO DISEGNO LO POSTO.
GRAZIE PER ADESSO
-
19-03-2019, 19:39 #4
Una pianta con le misure sarebbe utile, riguardo l'arredamento, più che il colore delle finiture sarebbe importante poter capire gli ingombri e disposizione del mobilio per stabilire dove e come posizionare i diffusori oltre alla tipologia degli stessi.
Un consiglio, evita di scrivere maiuscolo, il regolamento richiederebbe di non farlo.
-
21-03-2019, 12:21 #5
Junior Member
Buongiorno,
Mi scuso per aver scritto in stampatello ma non sapevo di questa regola.
Giro le foto come più o meno verrebbe sistemato l'impianto.
Elenco misure in basso.
Muro dove vi è la tv 400cm
Muro dove vi è la finestra 500cm compreso portone d'ingresso
Parete sinistra subito dopo l'ingresso 230cm
Muretto sinistro addossato alla scala 100cm
Muretto destro angolare sulla parete tv 80cm.
Resto in attesa di un vostro aiuto
Saluti
Resto in attesa di un vostro consiglio.
-
25-03-2019, 13:49 #6
Junior Member
Forse non sono riuscito ad allegare la piantina.. veniva visualizzato la sistemazione delll’impianto ..le misure sopra elencate visualizzando la foto che che avevo cercato di allegare avevano un senso...
Resto in attesa di un ulteriore aiuto anche per farvi recapitare la piantina in foto...