Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

consiglio su acquisto ht 5.1

Buongiorno a tutti,

L'anno prox dovrò sposarmi e sto pensando di inserire nel mio salone un Ht 5.1 come si deve. A chi chiedere un consiglio se non in questo forum??

Il salone è di circa 5*5, io amo molto il cinema e il calcio quindi qualcosa che sia adegui alle mie esigenza, per quanto riguarda la musica la userò veramente poco.

Siamo nella fase inziale quindi posso sbizzarrirmi come voglio. Devo dare qualche spunto all'elettricista quindi vi chiedo anche un consiglio su caveterria da usare.

Andiamo al budget, vorrei spendere intorno ai 2500€ completo però non so che qualità potrei avere.... spero in vostro dettagliato e utile consiglio.

Se avete bisogno di qualche altra risposta di qualsiasi tipo chiedete pure. Non sono interessato a prodotti usati.

Vi ringrazio già in anticipo..
    Ultima modifica di tonino86; 19-03-2019 alle 11:16

Con il tuo budget si può sicuramente mettere insieme un impianto più che dignitoso, visto che sei in fase di progetto l'ideale sarebbe postare una pianta della stanza dove è possibile capire in che modo allestirai l'impianto, oltre al descrivere se hai già in mente delle tipologie e distribuzioni di arredo ben precise, in questo modo potrai ricevere delle idee più accurate.

GRAZIE MILLE PER LA TUA RISPOSTA VEDRO' DI FARMI UNA PIANTA CON DELLE MISURE PRECISE E DOVE SI COLLECHERRANO LE CASSE. PER QUANTO RIGUARDA TIPOLOGIE DI ARREDO I MOBILE SARANNO DI UN LEGNO COLOR NOCCIOLA CHIARO QUINDI QUALCOSA CHE SI POTRA ABBINARE.

NON APPENA MI CREO QUESTO DISEGNO LO POSTO.

GRAZIE PER ADESSO

Una pianta con le misure sarebbe utile, riguardo l'arredamento, più che il colore delle finiture sarebbe importante poter capire gli ingombri e disposizione del mobilio per stabilire dove e come posizionare i diffusori oltre alla tipologia degli stessi.

Un consiglio, evita di scrivere maiuscolo, il regolamento richiederebbe di non farlo.

Buongiorno,

Mi scuso per aver scritto in stampatello ma non sapevo di questa regola.

Giro le foto come più o meno verrebbe sistemato l'impianto.

Elenco misure in basso.

Muro dove vi è la tv 400cm
    Muro dove vi è la finestra 500cm compreso portone d'ingresso
    Parete sinistra subito dopo l'ingresso 230cm
    Muretto sinistro addossato alla scala 100cm
    Muretto destro angolare sulla parete tv 80cm.

Resto in attesa di un vostro aiuto

Saluti

Resto in attesa di un vostro consiglio.

Forse non sono riuscito ad allegare la piantina.. veniva visualizzato la sistemazione delll’impianto ..le misure sopra elencate visualizzando la foto che che avevo cercato di allegare avevano un senso...

Resto in attesa di un ulteriore aiuto anche per farvi recapitare la piantina in foto...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •