Buongiorno a tutti,

ho un vecchio Onkyo SR607 (vecchio per modo di dire..) , vorrei passare al 4K e le varie codifiche Hdr e dolby, l'onkyo non mi permetterebbe il 4k e non vorrei incasinarmi la vita con i collegamenti.. vi spiego cosa ci faccio in modo da potermi suggerire qualcosa..
la tv che andrei a prendere è una Philips Oled 803, ho sky Q e su e ci vedo quasi solo le partite mentre altri in casa ci vedono la tv tradizionale (rai e mediaset), faccio un largo uso di netflix, mentre per i film preferisco avere un buon file mkv preso dal nas in rete, alla tv ci attacco la nvidia shield per farci girare kodi per i film e netflix per le serie/film, attualmente ho una soundbar panasonic con subwoofer e l'impianto onkyo con casse indiana line tesi 204 e sub 810 smontato per problemi di spazio che a breve dovrei risolvere...
ora io vorrei qualcosa di comodo e poco invasivo per un discorso di fili in casa, ma vorrei anche avere qualcosa di nuovo che supporti sia i 4k che i nuovi standard dolby e hdr, è conveniente mettere l'amplificatore con le casse e sub in vendita e con il ricavato optare per qualche soundbar con sub e satelliti wireless di buona qualità ? cosa mi consigliate ? facendo due conti vendendo le indiana line con sub e ampli dovrei ricavarci sulle 700/800€.. quindi il budget resta questo..