Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    26

    Consiglio acquisto Denon x1500h


    Salve, gradirei avare un vostro consiglio su questo Denon x1500h.

    Sono indeciso se acquistarlo o meno, poichè ho visto che non è tra i modelli che la Denon intende upgradare per il supporto Earc. Il prezzo che ha ora è davvero interessante, però sono indeciso se acquistarlo ora o aspettare il modello di pari qualità del 2019 che sicuramente supporterà l'hdmi 2.1.

    La tv in mio possesso è un 65'' samsung q9fn abbinato ad un impianto 5.1 indiana line TESI come ricevitore un vecchio YAMAHA HTR 2064.

    Grazie a chiunque vorrà consigliarmi.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    371
    se non sbaglio il vantaggio di eArc sarà quello di far passare il flusso audio in hd non compresso, compresi i formati ad oggetto (atmos etc) con conseguente aumento di banda.
    Ora, nel mio caso avendo collegato tutti i device al sinto (proprio un 1500h) non ne sento l'esigenza in quando dalla tv arrivano solo le codifiche usate dai siti in streaming.. e prima che trasmettano con quelle codifiche penso che farò a tempo a cambiare di nuovo amplificatore.
    Sempre considerando che anche la tv deve supportare eArc.

    Tu che configurazione avresti oltre alla tv e al sinto?

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    26

    Pc e sky q. Solo che ho visto che netflux su samsung non passa il dolby atmos... quindi
    in questo caso dovrei cambiare tv e decoder per avere il dolby atmos su Netflix?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •