Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Question Sintoamplificatore HT & Casse Bluetooth


    Ciao a tutti,
    per favore sapreste consigliarmi un sistema HT compatibile con casse bluetooth almeno per i satellitari, non ho esigenze stratosferiche.
    Ho letto di diversi modelli BT ma non riesco a capire se effettivamente si possono connettere casse bluetooth.
    Se poi, come ciliegina sulla torta, qualcuno saprebbe consigliarmi anche delle buone casse bluetooth gliene sarei grato.

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.502
    Con l'amplificatore devi guardare in casa Yamaha i modelli che supportano i diffusori wireless (musicCast) ma tieni conto che i diffusori poi costano tanto.

    non ho esigenze stratosferiche.
    Guarda se questa soluzione può esserti d'interesse.
    Edifier-E255-Sistema

    Ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 18-12-2019 alle 17:07

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2
    Grazie per il consiglio, allora provo ad affinare la ricerca, per i satellitari però cercavo qualcosa che si possa reggere su un piedistallo.
    La soluzione proposta di Luca, mi sembra di capire che stazionino in terra.
    E' vero che ho scritto che non ho esigenze stratosferiche ma dal lato amplificazione mi sembra un pò scarsino.
    Accetto altre soluzioni magari stando intorno ai 800 euro casse / sintoamplificatore.

    Grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    Purtroppo le proposte con casse wireless sono poche (io conosco solo Yamaha Musiccast ed Heos amp di Denon) e ti impongono di acquistare casse dello stesso marchio che di fatto nascono come normali casse wireless per il multiroom e non è ben chiaro con cosa poi si possano abbinare mentre il prezzo è scoraggiante rispetto al tipo di cassa (quasi 400 euro per una Musccast 50).

    Per piazzarle su uno stand comunque basta acquistare uno stand di impiego generale, di quelli con un ripiano sul quale la cassa viene semplicemente poggiata sopra.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •