Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Impianto home cinema senza tante pretese con surround wireless

Volevo mettere un piccolo sistema home cinema in sala, piccola, un 20 mq.
    I surround dovrebbero esser wireless perche' non posso passare cavi da un lato a quello opposto della stanza.

Cercando su internet ci sono un sacco di prodotti vecchi, tipo quelli sony bdv 7200 e 9200, non 4k e senza tutte le codifiche.

C'e' altro di valido?

Possibile poi che su tv di ultima generazione (lg 65e8 pla) non ci sia la possibilita' di collegare wireless i surruond e un subwoofer?

Il budget e' molto relativo, potrebbe variare dai 600 agli 800 euro, ma è un problema relativo a un esigenza non di cosi' alta qualita', e' piu' il gusto dell'avvolgimento degli effetti chem i interessa.

Grazie
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Da quello che leggo credo che per te potrebbe andar bene un prodotto come questo, rientrerebbe perfettamente nel budget https://en.polkaudio.com/products/magnifimaxsr

C’è soluzione simile anche di LG.
    Possibile non sia di meglio di un sony bdv9200 con tutti i suoi difetti?

Non ho ben capito la domanda, stai chiedendo/cercando un sistema HT con subwoofer + surround wireless che incorpori anche un lettore BR 4k?

No il lettore br non mi interessa, cercavo sistema che abbia i surround wireless

Di sistemi HT 5.1 con sub e surround wireless (entro il budget indicato) non mi sembra ci sia molto altro rispetto a quel Sony che hai postato, LG non mi risulta ne produca attualmente (non che sia una gran perdita eh).

Non ho approfondito troppo la questione, ma la mia impressione è che il mercato sembra andare in altra direzione, ovvero ci sono diversi produttori che hanno presentato soundbar modulari simili a quello Polk che ti avevo suggerito, ad esempio Sonos con il Beam al quale si possono aggiungere subwoofer e surround wireless, stessa cosa si può fare con Bose e le sue soundbar 500 e 700 che possono essere completate come le Sonos, ma con costi che però sforano il tuo budget.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •