Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Domani provo. Magari prima faccio un backup delle impostazioni.
    Per il controllo con Alexa ho trovato questo:
    https://denon.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/5930
    e questo:
    http://rn.dmglobal.com/usheos/HeosCP118.png

Da alexa (collegata in wifi, non in Bluetooth) riesco a:
    Accendere, spegnere, impostare il volume, riprodurre le radio tunein.
    Il comando per la riproduzione di Spotify non è ancora abilitato.
    Il cambio di sorgente HDMI non sono riuscito
    Ultima modifica di rinoronie; 12-02-2019 alle 20:03

Sembra un buon inizio, nonostante io non sia un fan dei sistemi vocali devo ammettere che rispetto al controllo tramite telefonino è meglio.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Risoetto alla calibrazione automatica ho dovuto cambiare gli autoparlanti frontali da grande a piccolo e il di conseguenza il crossover perché troppo alto.

Citazione Originariamente scritto da Lich Visualizza messaggio
    Collegati ad Amazon.com e fai la login.
    Dall'account vai su contenuti e dispositivi, preferenze e poi clicchi sul "here" nella frase in piccolo (NON premere il tasto grigio) e poi il learn more.
    Verrai reindirizzato ad un'altra pagina dove ti spiegano cosa comporta portare il tuo account kindle su amazon.com.
    Premi il tasto giallo &quo..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Attenzione il termine passthrough necessita di una disambiguazione:

hdmi passthroug in modalità standby (credo sia quanto indicato da @mirkino) serve ad avere il passaggio del video dalla sorgente al TV mentre il sinto è in standby (usando quindi l'audio del TV)

http://manuals.denon.com/AVRX1500H/N...SYkabkahie.php..........[CUT]
    Ma nella modalità TV ARC non c'è la possibilità di utilizzare hdmi passthroug o scegliere un ingresso HDMI?

Definizioni:

passthrough audio nel TV: l'audio di una sorgente esterna connessa direttamente al TV viene ribaltato sulla connessione ARC

passthrough video nel sintoamplificatore: audio e video di una sorgente esterna connessa al sintoamplificatore sono ribaltati sul TV senza che il sintoamplificatore esca dallo standby

alla luce di queste definizioni dicci il risultato che ti aspetti ed in quali condizioni.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Definizioni:

passthrough audio nel TV: l'audio di una sorgente esterna connessa direttamente al TV viene ribaltato sulla connessione ARC

passthrough video nel sintoamplificatore: audio e video di una sorgente esterna connessa al sintoamplificatore sono ribaltati sul TV senza che il sintoamplificatore esca dallo stan..........[CUT]
    Aggiungo che sul denon per attivare il passthrough video va attivato arc (provato personalmente Ieri sera)

Aggiungo che sul denon per attivare il passthrough video va attivato arc (provato personalmente Ieri sera)
    Io lo ho attivato, ma non so usando la presa ARC della tv e funziona comunque.
    Se collego la presa ARC, quando accendo la tv, il denon cambia sull’ingresso ARC e a quel punto non vedo più la tv tramite decoder.
    Negli altri ingressi, tipo TuneIn posso comunque impostare di vedere l’ingresso HDMI1.

Ho inoltre notato che l’audio del decoder e tv (Netflix) è molto più basso rispetto alle radio TuneIn o Spotify

Definizioni:

passthrough video nel sintoamplificatore: audio e video di una sorgente esterna connessa al sintoamplificatore sono ribaltati sul TV senza che il sintoamplificatore esca dallo stan..........[CUT]
    Attualmente ho audio e video del decoder su HDMI1 nel denon (ingresso SAT/CBL)
    Audio di Netflix su Ottico del denon (ingresso SAT/CBL)
    Con decoder spento il denon prende l’audio Ottico, con decoder acceso lo prende da HDMI in questo modo non devo cambiare sorgente con il telecomando del denon.
    Quando ascolto la musica in automatico va su ingresso HEOS poi però non torna in automatico su SAT/CBL

Se fosse stato possibile vedere ingresso HDMI con audio ARC avrei risolto...

Non so se ci puoi costruire qualcosa, quando è attivo il passthrough in standby puoi indicare quale ingresso è attivo in questa modalità: di default è l'ultimo ingresso utilizzato, se si vuole un ingresso specifico lo si può indicare:

http://manuals.denon.com/AVRX2500H/E...OKNRMLyzrpgotr

>quando differenti ingressi hanno un diverso livello, si può preimpostare un aggiustamento a livello di singola sorgente:

http://manuals.denon.com/AVRX2500H/E...SYyvbqibdw.php

Non so se ci puoi costruire qualcosa, quando è attivo il passthrough in standby puoi indicare quale ingresso è attivo in questa modalità: di default è l'ultimo ingresso utilizzato, se si vuole un ingresso specifico lo si può indicare:

http://manuals.denon.com/AVRX2500H/E...OKNRMLyzrpgotr

>quando differenti ingr..........[CUT]
    Ho migliorato il livello dell’audio, grazie.
    Per quanto riguarda ARC sembra non essere possibile utilizzarlo con un ingresso video, e non sembra esserci l’autoswitch con HDMI

Mi è gia capitato più volte che mentre sto guardando la tv (HDMI1) l’amplificatore cambi automaticamente su Spotify...
    è capitato a qualcun altro?

Citazione Originariamente scritto da rinoronie Visualizza messaggio
    Mi è gia capitato più volte che mentre sto guardando la tv (HDMI1) l’amplificatore cambi automaticamente su Spotify...
    è capitato a qualcun altro?
    No, per ora no. Uso spotify connect o bluetooth?

No, per ora no. Uso spotify connect o bluetooth?
    Spotify connect
    Ieri è tornato in automatico sulla radio internet (credo stessi ascoltando quella per ultimo)

Che il sinto cambi da solo sorgente non sembra giustificabile da alcun punto di vista...

se era solo spotify connect avrei pensato che qualcuno dall'app selezionasse "Dispositivi connessi" e ti cambiasse input.. ma se e` anche la radio mi sembra strano.
    Di sicuro so che c'e` l'impostazione "quando accendi il sinto metti l'ultimo input selezionato".. prova a disattivarla
    LG 55EG9A7V - Denon X1500h - Anteriori Monitor Audio Bronze 1 + Monior Audio Centrale Radius 200 + Surround JBL SCS 200.5 + Sub Elac Debut S10.2

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •