|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: AV HDR10
-
24-01-2019, 16:52 #1
Senior Member
AV HDR10
Ciao a tutti, vorrei un ampli AV con le ultimissime tecnologie in ordine di Video più che audio, ma ho letto in giro mi pare siano tutti simili, ad esempio ancora nessuno per 8K
Mi hanno prestato per un mesetto il 1080 di Yamaha devo dire molto bello ma cavolo se costaMagari andò sul 880 sempre Avantage.
Voi se avete un impianto 4K abbastanza recente e siete come me patiti dell'ultima tecnologia, cosa avete come Sinto AV?
Un saluto!Ultima modifica di A.C; 25-01-2019 alle 11:15
Enjoy
-
24-01-2019, 19:53 #2
Riguardo la tua domanda finale la risposta sarebbe, qualsiasi AVR attuale supporta pienamente il 4K senza neanche scomodare i top di gamma, poi ci sono altri fattori che possono fare la differenza si oggettivamente che soggettivamente, ma il 4K è pienamente supportato da tutti.
Detto questo, di quale crisi stai parlando? A quali cineaste ti stai riferendo? Quali sarebbero gli Onkyo "roba buona" ? Sarebbe interessante conoscere qualche dettaglio in più riguardo queste affermazioni...
-
25-01-2019, 11:15 #3
Senior Member
Ciao, grazie della risposta ma domanda era su HDR10 non 4K, ma ho risolto, ad oggi la serie 80 della Yamaha è la più completa mi prenderò il loro 880.
In effetti per chi noi è del mestiere le affermazioni sono un po' secche, rimuovo così non creo scompigli è giusto che si compri anche in base al gustoEnjoy
-
25-01-2019, 15:06 #4
La risposta rimane valida anche per HDR, ovvero qualsiasi AVR attuale supporta HDR.
Per il resto, tranquillo non crei alcuno scompiglio anche per coloro (come me) che non sono del mestiere, perchè tu lo sei? In realtà chiedevo chiarimenti per quelle affermazioni molto approssimative...