Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

diffusori inceiling per atmos

Buongiorno, sono alla ricerca di 4 diffusori da installare a controsoffitto per la configurazione 5.1.4
    impianto composto da klipsch rf82mk2 rc64 ed rf52mk2 sinto marantz sr7012
    la profondità massima dei diffusori da soffitto può essere di 10 cm mentre il diametro massimo è di 24cm
    Cercando in rete sarei arrivato al dunque della scelta tra indiana line rd260 ed canton inceiling 463
    oltre alla differenza di prezzo, il motivo principale per cui vi chiedo consiglio è se risultino maggiormente accoppiabili alla mia catena le IL che hanno una sensibilità di92 db con una potenza di 20w(60 di picco) o le canton con sensibilita 87db e potenza tra i 60 e 110w.
    in soldoni quale comprereste? alternative valide nelle misure disponibili che non costino un rene? grazie

Ti consiglierei personalmente Dali Phantom H60 o E60, se vuoi strafare Phantom H80 o E80,se hai bisogno di altre informazioni contattami in pvt. Buona Ascolto!
    Bit Store - Rivenditore
    Hi-Fi - Home Cinema - HTPC/PC Audiophile

"Without Music, life would be a mistake" - F. Nietzsche

Ho provato a dare un occhio alle caratteristiche, sembrano ottime ma hanno dimensioni che non corrispondono con quello che posso installare. Son troppo grandi😔

Mi correggo, la e60 ci starebbe a pennello👍👍👍

Citazione Originariamente scritto da Doberman Visualizza messaggio
    Mi correggo, la e60 ci starebbe a pennello👍👍👍
    Ma , c’è sempre un ma.... il prezzo si aggira sui 350/400€ l’una... diciamo che personalmente vorrei rimanere sui 250€ la coppia, quindi 500 circa x tutte e 4.
    Comunque grazie del consiglio, belle casse, fuori dalla mia portata ma belle👍👍

Citazione Originariamente scritto da Bit-Store Visualizza messaggio
    Ti consiglierei personalmente Dali Phantom H60 o E60, se vuoi strafare Phantom H80 o E80,
    il tuo account è sospeso in attesa di chiarimenti.

Utente Riattivato.
    Ultima modifica di Nordata; 02-10-2018 alle 16:46

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •