|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Nuovo impianto 2.1 per neofita
-
30-09-2018, 23:32 #1
Junior Member
Nuovo impianto 2.1 per neofita
Ciao a tutti, mi trovo a comprare il mio primo impianto serio e vorrei partire da un 2.1 molto entry level, vorrei stare attorno ai 700-800
Leggendo da diverso tempo i vari consigli sono arrivato a queste ipotesi :
Ampli:
denon x540bt (ma in questo momento non più disponibile su Amazon quindi valuto alternative)
Sub:
klipsch r10sw (o r12 visto il prezzo simile)
Yamaha sw100 (per risparmiare un bel po' ma vorrei capire se ne vale la pena o no)
Casse:
tesi 261 (le ho sempre viste tra le consigliate, ma valuto anche altro)
Visto il poco budget non so se sia il caso di allegare la piantina della stanza, ma in caso la faccio.
Ringrazio in anticipo per i consigli
-
01-10-2018, 00:24 #2
ci sono i nuovi denon avr x250bt oppure 550bt
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
01-10-2018, 13:44 #3
Junior Member
Il 550 è in offerta ora a poco più di 300. Spendo quindi 50 € in più, ma ne vale la pena? Quali sono le differenze principali?
-
02-10-2018, 11:36 #4
Operatore
Buongiorno,la differenza tra X540 e X550 riguarda principalmente la decodica Video. Il nuovo X550 permette rispetto al vecchio modello la gestione in 4K dell'HDR HLG (oggi utilizzato anche da SKY 4K). In ogni caso vale la pensa investire sul nuovo modello,come alternativa avresti l'Onkyo TX-NR474. Nella tua ricerca dovresti inserire anche i diffusori Q Acousitcs della serie 3000i. Tra community di appassionati e stampa tecnica Q Acoustics stà raccogliendo sempre più consensi per l'elevato standard qualitativo dei suoi diffusori nonostante la fascia di prezzo a cui appartengono,in alternativa avresti anche Magnat con la sua serie Shadow molto performante in ambito HT. A te l'ardua sentenza,se hai necessità contattami pure in privato.
Bit Store - Rivenditore
Hi-Fi - Home Cinema - HTPC/PC Audiophile
"Without Music, life would be a mistake" - F. Nietzsche