Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

consigli per acquisto sistema HT

Ciao a tutti.
    Sono nuovo nel mondo del HT e cercando consigli per acquistare il mio primo sistema casalingo.
    Vorrei creare in casa un sistema HT per collegarci TV 4K, Ps4, giradischi e poi successivamente un lettore cd.
    Inizalmente vorrei spendere sui 1000 - 1200 € per prendere l'amplificatore e le due casse laterali e centrale per creare un sistema 3.0 ( spero di non sbagliare ) e poi con il tempo aggiungere le altre due casse per portare il sistema a un 5.1.
    Il sistema lo vorrei con possibilità di collegare Bluetooth il cellurare per ascoltare la musica o per collegare delle cuffie esterne nel caso non posso usare le casse per via di orario ecc., la possibilità di avere la radio, la radio digitale e il dab, wi fi e collegamento a servizi come air play, dezeer, spotify ecc.

Il sistema lo devo montare in un salone open space compreso di cucina sui 38/40 m2

Ho girato un paio di negozio e mi hanno suggerito i seguenti sinto amplificatori:

Yamaha RX-V683
    Yamaha RX-AS710D
    MARANTZ NR-1509

Come casse laterali mi hanno consigliato

INDIANA LINE TESI 561L
    Elac Debut B5
    Elac Debut B6

Per la cassa centrale mi hanno detti che bisogna capire se fare un sistema 2.1 o 3.0 prima di consigliarmi cosa prendere.

Sinceramente non so quale scegliere tra queste proposte e volevo chiedervi consiglio su la scelta migliore da fare o se avete consigli su amplificatori o cassse alternative da scegliere calcolando che il sistema lo vorrei un po più performante per la musica che per il cinema.

Grazie per i consigli.

io fare marantz NR 1608 in biamp sulle Tesi 561 e relativo centrale 761
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •