Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Acquisto sintoamplificatore

Ciao ragazzi, dopo aver appena ordinato su Amazon le i. L. Tesi 261 (a cui in futuro aggiungerò centrale sub e surround) adesso tocca all amplificatore e sono atrocemente indeciso fra questi 3 modelli
    Denon 540bt
    Pioneer vsx 330
    Harman kardon 151s

Premetto che non sono un audiofilo e che il budget per l ampli é sui 200/250, secondo voi quale dovrei prendere? Sono tentato dall harman kardon per via della porta lan e le dimensioni minori e prezzo minore, ma é anche quello con meno potenza (5*75), sarebbe sufficiente per un salone di 35/40 mq per uso musica e qualche film? qualcuno potrebbe consigliarmi sulla scelta, grazie in anticipo

Nessuno che conosce questi 3 modelli di AV e può darmi qualche dritta??

La pioneer è passata agli ampli in classe "D" che nei sintoampli non mi fa impazzire (si usa per i sub e in molti mini ampli economici di discreta qualità rispetto al prezzo).

Il 151S non vorrei sbagliare ma è obsoleto (non HDMI 2.0 / HDCP 2.2).

Il Denon è ovviamente l'entry level del suo marchio, di cui sono un fan, manca della parte rete come hai già notato (ha il bluetooth), se hai già un media player per accedere a web radio e spotify ecc credo che non sia poi questa gran perdita.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

aspetta i nuovi denon entry level
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Secondo voi c è qualcosa sotto se il denon 540bt acquistato su amazon.it costa 350 euro circa mentre su amazon.de 180??
    Ultima modifica di Peppedipa; 16-05-2018 alle 20:12

Posso acquistarlo tranquillamente o incorro in qualche problema di incompatibilità anche a livello di rete elettrica? La spina é compatibile alle prese di corrente italiane? E la lingua dei menù secondo voi é solo in tedesco?

Nella scheda di dettaglio dà "esaurito" (auf lager). Acquistare senza garanzia italiana è sempre sconsigliato.

Anche io apprendo ora leggendo l'intervento di Antonio qui sopra che sta uscendo una nuova linea, magari qualche commerciante tedesco s'é adeguato.

Io ho acquistato in UK per gli stessi motivi, ed ho anche mandato a Londra il mio sinto per usufruire dell' assistenza tecnica (non è troppo diverso rispetto a spedirlo a Padova se te la sai spicciare)
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Si lo so che per ovvi motivi é meglio acquistare in italia, ma a mio parere questa é un occasione perche si tratta di prendere un prodotto a metà del suo prezzo di vendita in italia. Controllato stamattina a me dava disponibile e il prezzo é ulteriormente sceso a 173. Ho fatto l ordine

Stai tranquillo, con Amazon acquistare in Italia o in Germania è esattamente la stessa cosa, hai diritto la stessa identica assistenza che, a mio parere, è impareggiabile da qualunque altro venditore...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Il Denon 3400 venduto e spedito da Amazon.de a 300 euro in meno rispetto ad amazon italia è del tutto uguale a quello italiano? O ha qualche dettaglio software/hardware specifico per la Germania?

È lo stesso
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

È identico, ho visto che anche l' X2400 viene venduto a circa 150 euro in meno rispetto ad amazon.it, maah.., misteri dell e-commerce 😡

i misteri del fisco
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    i misteri del fisco
    L'aliquota IVA è del 19% in Germania e del 22% in Italia; la differenza è 3%... che effettivamente arriva a valere 150 euro, ma per beni che ne valgono 5.000 non certo su un Denon 2400H.

E se ammettessimo che l'importatore italiano ed i commercianti di prodotti italiani hanno un mercato così ristretto da non potersi permettere vere offerte speciali?

Non vorrei sbagliarmi ma mi pare di aver verificato che il venditore è direttamente amazon sia in italia che in Germania, e non credo che la denon azienda, o chi per lei, venda ad amazon lo stesso prodotto ad un prezzo in germania e il doppio in Italia. Poi non so..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •