Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Grazie
    Io lo ho spedito poco fa, ora tempi di rimborso e prenoto il 3400.
    Sto valutando il 4400 in modo da essere apposto in futuro dato che forse cambio casa e se dovessi avere più spazio opterò per un ht 7.2.
    in Yamaha ho notato il a1070 ma nn so se yamaha sia migliore di denon a livello di qualità audio sulle mie casse IL.
    Costa pure un botto

Per un 7.2 credo basti il 3400

per ora prendo il 3400h... lo provo, tanto posso restituirlo.

Arrivato ieri il 4400, lo ho preso al volo in quanto ho beccato un'offerta che non potevo rifiutare, anche se non mi serviva.
    Bene collegato il tutto, fatto calibrazione audissey su 8 punti , bhe che dire, tutta un'altra musica rispetto al 2400, anche se il volume non e' ke sia aumentato di molto, ma cmq ho avuto un bel miglioramento.
    Ora gia a 8/10 db fa il suo dovere, audio cristallino e sub ben presente ma mai invadente, le vibrazioni si sentono dentro ma non disturbano affatto.
    Per ora sono piu' che sodisfatto, penso che il volume non molto altro sia dovuto alla regolazione audissey in quanto l ambiente e' molto piccolo e quindi lo regola in quel modo per non farlo distorcere.
    Molto comoda la regolazione stereo indipendente dal resto delle regolazioni.
    Grazie a tutti per i consigli

===rimosso dall'autore, causa disguido spiegato nel post successivo===

Scusate per il disagio
    Ultima modifica di pace830sky; 07-03-2018 alle 12:01
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Le sc-n9 sono le casse vendute opzionalmente col CEOL N9 che è un mini Hi-Fi.

Le Auna sembrano entrare in quella categoria di apparecchi tra il cheap ed il low cost dei quali gli acquirenti che danno un peso al prezzo parlano bene e quelli che considerano la resa in assoluto parlano male.
    mi sa che hai sbagliato thread

grazie, approfitto per complimentarmi per l'acquisto
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Grazie
    Già che ci sono chiedo a voi più esperti.... vale la pena comprare l app audissey multieq editor x un neofita come me?

Sul mio ampli non va (troppo "vecchio") c'é un 3d dedicato aperto qualche settimana fa.

http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...sey-multeq-app

Grazie... chiedo li

Citazione Originariamente scritto da calibro9mm Visualizza messaggio
    Grazie
    Già che ci sono chiedo a voi più esperti.... vale la pena comprare l app audissey multieq editor x un neofita come me?
    Nascon tutti neofiti, la curiosità è sempre un buon inizio!
    le domande giuste a mio modo di vedere sono:
    Posso farne a meno?
    vale quei 20€ richiesti?(sarebbe stata la prima, ma credo che esistano alternavite al lecito)

Nel dire che sono neofita intendevo dire proprio qst.... io non so usarla quindi ora cm ora sarebbe sprecata.... x qst ho kiesto se potrebbe essermi utile.... a voi che ne sapete mlt d più.
    grazie ancora e scusate

A proposito dell'applicazione: sul 2400h era l'unica funzionalità di rete che non aveva nessun tipo problema. Sul 3400h invece è l'unica che non funziona...e tra l'altro non credo sia un problema solo del mio 3400 ma credo sia una cosa un po' più diffusa, in quanto sulle recensioni dell'applicazione, ci sono diversi utenti che hanno il mio stesso problema: dopo la prima misurazione l'applicazione non permette più di andare avanti. Misteri della tecnologia. Se riesco provo con dei terminali android "testati" a detta di Denon...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •