Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 66

Discussione: Consiglio HT 5.1

Citazione Originariamente scritto da Ste77 Visualizza messaggio
    ...........Risottolineo che non punto alla potenza ma più alla pulizia e controllo del suonoper uso ht su film
    Se è questo che cerchi, con SVS, non solo; anche con altri marchi, però come rapporto qualità/prezzo, vai sul sicuro.........
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Grazie, se sono cosi devo prendere la staffa di appoggio altrimenti non riesco a inclinarle verso il basso.
    Domani vado a ordinarle e chiedo per sicurezza, per fortuna ho trovato un rivenditore delle Indiana Line vicino casa che fa prezzo più basso di quelle online.

Invece, stavo rimuginando un pò sul sub, se spendere qualcosa di più per l'svs-sb1..........[CUT]
    Per curiosità, a quanto le hai trovate?

Citazione Originariamente scritto da olocin Visualizza messaggio
    Per curiosità, a quanto le hai trovate?
    Se guardi i prezzi che hanno su amazon, mi fanno 20€ meno per ogni diffusore e sub.

A sto punto gli chiedo anche per l'svs. Già aspetto che recuperino il catalogo Denon per sapere a quanto mi fanno il 1400

Citazione Originariamente scritto da Plasm-out Visualizza messaggio
    Se è questo che cerchi, con SVS, non solo; anche con altri marchi, però come rapporto qualità/prezzo, vai sul sicuro.........
    Allora, ordinati diffusori IL e il sub SVS. Ora spulcio il web per il Denon 1400 ma credo che su Amazon ci sia il prezzo migliore al momento.

Il sub SVS va sempre collegato col cavo LFE? Avevo trovato alcuni forum in cui parlavano di doppio cavo Y, ma non le trovo più e non capisco che differenza ci sia.
    Non vorrei aver frainteso qualcosa.

TY
    Ultima modifica di Ste77; 29-01-2018 alle 20:26

Allora, ordinati diffusori IL e il sub SVS. Ora spulcio il web per il Denon 1400 ma credo che su Amazon ci sia il prezzo migliore al momento.

Il sub SVS va sempre collegato col cavo LFE? Avevo trovato alcuni forum in cui parlavano di doppio cavo Y, ma non le trovo più e non capisco che differenza ci sia.
    Non vorrei aver frainteso qualcosa.

TY
    il 1400 conviene su amazon es, vedi un po te, se optare per il risparmio, o pagare di più con garanzia italia...

Nel caso prendi da spagna, prendi quello spedito da amazon, non rivenditori terzi, all'80% spediscono da logistica Italia, ed hai 50/50 di possibilità che possa valere come garanzia "Italia".
    il cavo a Y non serve, uno mono in LFE di buona fattura e schermato va bene.

Ok, grazie.
    Aspetto un paio di giorni per vedere se da febbraio sul sito Denon cambiano l'attuale promozione con qualcosa di conveniente e poi lo prendo

Citazione Originariamente scritto da xylit Visualizza messaggio
    Dovrebbero avere un gancio sul retro, esattamente come le tesi 242, più facile da reperire l'immagine.
    Per conferma meglio chiedere al venditore prima dell'acquisto, non si sa mai.
    Per i posteri: arrivate le 241, non hanno nessun tipo di attacco/foro sul retro per essere agganciate a staffe.

Dovrebbero avere un gancio sul retro, esattamente come le tesi 242, più facile da reperire l'immagine.
    Per conferma meglio chiedere al venditore prima dell'acquisto, non si sa mai.
    Domandina, appurato che le 241 non hanno di loro supporti posteriori per essere agganciate, si possono fare dei fori sul retro senza comprometterle per poterle agganciare a delle staffe??

Solo perchè i supporti che trovo "da appoggio" non si inclinano molto quanto mi servirebbe, a differenza di tutti i modelli che si agganciano da dietro

Domandina, appurato che le 241 non hanno di loro supporti posteriori per essere agganciate, si possono fare dei fori sul retro senza comprometterle per poterle agganciare a delle staffe??

Solo perchè i supporti che trovo "da appoggio" non si inclinano molto quanto mi servirebbe, a differenza di tutti i modelli che si agganciano da diet..........[CUT]
    Anche i rivenditori amazon dicono sia presente l'attacco XD...si saranno confusi pure loro oppure esistono partite differenti...chissà!

Probabilmente è fattibile, sono di peso identiche alle 242...fossi in te chiederei al supporto indiana line, sicuramente sapranno indirizzarti meglio sul da farsi, magari ti dicono pure la posizione dove fare i fori, dimensione etc
    Ultima modifica di xylit; 01-02-2018 alle 07:15

Anche i rivenditori amazon dicono sia presente l'attacco XD...si saranno confusi pure loro oppure esistono partite differenti...chissà!

Probabilmente è fattibile, sono di peso identiche alle 242...fossi in te chiederei al supporto indiana line, sicuramente sapranno indirizzarti meglio sul da farsi, magari ti dicono pure la posizione dove fare i..........[CUT]
    L’assistenza Conferma che si possono forare senza creare problemi.

Mi sapete invece spiegare a che servono i tamponi di spugna nei condotti posteriori? Conviene lasciarli?

I tamponi regolano il livello delle basse frequenze, secondo la posizione del diffusore, o spazi limitati, le basse frequenze tendono ad essere eccessive, in quel caso l'uso del tampone rende più omogeneo il suono.

Perdonami, ma in termini pratici cosa vuol dire? Suoni bassi poco puliti??
    Il concetto di basse frequenze eccessive non mi è chiaro non avendo dimestichezza dei termini.

Perdonami, ma in termini pratici cosa vuol dire? Suoni bassi poco puliti??
    Il concetto di basse frequenze eccessive non mi è chiaro non avendo dimestichezza dei termini.

In termini pratici ne risente tutta l'acustica, venendo "sporcata" dalle basse frequenze rafforzate da posizioni non ottimali dei diffusori.
    cosa sicuramente facile da percepire con l'ascolto

In termini pratici ne risente tutta l'acustica, venendo "sporcata" dalle basse frequenze rafforzate da posizioni non ottimali dei diffusori.
    cosa sicuramente facile da percepire con l'ascolto
    Ok, il setup iniziale conviene farlo coi tappi non inseriti e decidere poi se metterli?

Poi sorry, è arrivato l’ampli. L’ho acceso giusto per vedere se funzionava e aggiornare il firmware anche se non ancora le casse collegate. ma è normale che all’accensione o quando si entra in alcuni menù si senta un rumore molto forte tipo un relè che scatta? Manco fosse il tergicristallo di un’auto degli anni 50 😅

Ok, il setup iniziale conviene farlo coi tappi non inseriti e decidere poi se metterli?

Poi sorry, è arrivato l’ampli. L’ho acceso giusto per vedere se funzionava e aggiornare il firmware anche se non ancora le casse collegate. ma è normale che all’accensione o quando si entra in alcuni menù si senta un rumore molto forte tipo un relè che scatta..........[CUT]
    Io lancerey audyssey senza mettere niente, anche se presumo col tampone sia uguale, meglio provare se noti differenze, in più andrebbe rifatto dopo aver rodato i diffusori/aggiunti dei nuovi.

Per quanto riguarda il rumore di relè, a me era stato detto sul forum che non doveva fare nessun rumore, il mio lo fa, lo fa pure il tuo...presumo quindi lo facciano tutti i denon 1400... :-D, non lo fa sempre, solo quando accendi/spegni, modifichi le impostazioni dei diffusori e quando entra in gioco il sistema di risparmio energetico(io lo lascio su off per questo motivo)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •