il perché della esistenza di Basso 840 non mi è chiaro, la potenza dichiarata è ridicolmente bassa... non escludo che non possa espletare la sua funzione a basso volume, ma un sub non può avere una potenza nominale inferiore a quella degli altri canali.
L'abbinamento si confà ai miei gusti, osservo però che quando il budget è spostato sulle elettroniche mi sorge una qualche perplessità anche se una alternativa senza conoscere il contesto non la saprei dare.
Se però hai la intenzione di aggiungere in un secondo momento un canale centrale per il parlato e sostituire il Basso 840 con un sub di potenza standard (esempio: svs sb1000) la cosa assume un aspetto diverso quanto meno come impianto con vocazione principale cinema.
Qualora la vocazione principale fosse l'ascolto musicale, a parte la mia incapacità di proporre marchi / modelli, forse con mille e passa euro si può pensare qualcosa di diverso, ma anche così come lo hai proposto ha un senso (il basso 840 che non vedo molto per effetti cinema potrebbe rinforzare efficacemente sulle note basse nell'ascolto musicale).
Ultima modifica di pace830sky; 09-01-2018 alle 05:48
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)