Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 200

Discussione: Acquisto home Theatre

Vi ringrazio, ma adesso mi sono messo in testa di sentire gli home Theatre Samsung di punta.....
    Strano ma è difficilissimo trovarli.....il j7500 introvabile

Come lo hai messo puoi sempre farlo uscire, sei ancora in tempo...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ascoltato sommariamente home Theatre Samsung in bluetooth......nn mi sembra proprio cosa..... ero convinto potesse essere molto più interessante..... Tra l'altro sono componenti proprio minuscoli....
    Ascoltata anche soundbar Samsung 6501, meglio dell'home Theatre ma suono inscatolato per i miei gusti....
    Poi avuto modo di ascoltare anke Yamaha 4940 sempre in bluetooth.... meglio..... Ma mi da fastidio il pompare del sub, a cui nn sono abituato, e cmq sono abituato ad altro..... Mi sa ke sub lo levo di mezzo proprio....
    Non so quantificare quanto si perda in bluetooth, ma non mi convince....
    Sulle casse vorrei buttarmi su modelli che conosco x due frontali.....poi magari più in là due surround. Il problema è il sintoamplificatore. Qui dovrei buttarmi proprio, in campo home Theatre nn conosco. Basta un componente sbagliato e pure il resto nn va come dovrebbe purtroppo.
    Forse denon o marantz.... Ma il budget immagino salga ...... almeno 500 solo per questo componente
    Ultima modifica di Phyl; 07-01-2018 alle 16:59

Niente di nuovo in queste descrizioni, quel genere di impianti in quel modo suonano, se il budget rimane quello puoi solo cercare di trovare il meno peggio...

Con le due frontali spero di cavarmela con 200 euro per un prodotto di assoluto livello.
    Per i surround anke meno.
    Cosa mi consigliate come sintoamplificatore....nn mi interessa la potenza ma la qualità del suono
    Ultima modifica di Phyl; 07-01-2018 alle 13:52

Non si può dire che non sia una discussione interessante...anomala e divertente ,ma interessante.
    Beh direi un denon x540 a questo punto,sui 300 dovresti starci...se scendi ancora di prezzo ti ritrovi nuovamente tra compattoni Samsung

Non ho ancora capito se è tutta una trollata o cosa...
    Con 200€non avrai mai un prodotto di livello figuriamoci “assoluto”

È cmq una gran bella discussione di livello!!!
    Ci voleva qualcuno contro corrente che dice le cose come stanno!!! ;-)
    TV: Sony 65 hx 9005. AMPLI: Marantz Sr7010.LETTORE BLU-RAY :Sony Bdp-S760 CONSOLE: PS3, PS4. DECODER:SkyPace. CASSE:Kef Q700 +Q650c + Kit Kef 3005SE k2 TELECOMANDO: Harmony ONE.

Con le casse da 200 euro nn temo nessun confronto.... neanche se mi porti casse da 10000 euro. Già provato. Ma nn potrai mai capire, nn ti sforzare proprio.
    Anzi ti dico di più, sono pronto a sputtanarti di fronte a tti se le trovo, perché non è detto ke le trovi, nn sono più in produzione. Le porto nel tuo impianto e facciamo confronto pubblico con le tue costosissime.
    Ultima modifica di Phyl; 07-01-2018 alle 17:09

Ma 200€ a singolo componente o la coppia?
    Poi facile con un ampli come il mio suona bene anche il tubo delle Pringels
    Se con un Grundig vintage e con casse da 200€ ottieni risultati migliori del mio impianto butto tutto nella differenziata...

Secondo me saresti soddisfatto con un impianto Bose di qualche anno fa’...potrebbe “accompagnarti “in questa nuova avventura HT
    TV: Sony 65 hx 9005. AMPLI: Marantz Sr7010.LETTORE BLU-RAY :Sony Bdp-S760 CONSOLE: PS3, PS4. DECODER:SkyPace. CASSE:Kef Q700 +Q650c + Kit Kef 3005SE k2 TELECOMANDO: Harmony ONE.

Se parliamo di HiFi preparati a buttare tutto ahah, già capitato a me, o meglio mio fratello e mio cugino, tempo fa
    Con l'home Theatre nn riesco a chiudere il cerchio perché non conosco sintoamplificatori che abbiano le caratteristiche di un grundig vintage....
    PS: 200 euro a coppia se sono fortunato. Sono sul mercato dell'usato, nn c'è un prezzo stabilito
    PSPS: difficilmente riesco ad accontentarmi perché sono abituato ad ascoltare in un certo modo....
    Ultima modifica di Phyl; 07-01-2018 alle 17:40

Phyl fai un giro in discarica li costano anche meno di 200€

MA i diffusori di cui parli sono di una qualche marca conosciute anche da noi mortali o sono un qualche progetto autocostruito...?

Citazione Originariamente scritto da ninios Visualizza messaggio
    Phyl fai un giro in discarica li costano anche meno di 200€
    Agli imbecilli non rispondo proprio

Citazione Originariamente scritto da Ston79 Visualizza messaggio
    MA i diffusori di cui parli sono di una qualche marca conosciute anche da noi mortali o sono un qualche progetto autocostruito...?
    Erano casse regolarmente in commercio 30/40 anni fa, per questo si trovano a poco. Ma prima le compro poi vi dico meglio ahah
    Ma anche nuove ai loro tempi costavano poco
    Ultima modifica di Phyl; 07-01-2018 alle 18:16

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    Agli imbecilli non rispondo proprio
    Fai bene a non rispondere agli imbecilli...io purtroppo non ci riesco infatti ho scritto un post in questa discussione troll friendly
    TV: Sony BRAVIA KD-49XE9005
    AVR: Denon 2400H - FRONT: Indiana Tesi 261 - CENTRE: Indiana Tesi 761 - SURR: Indiana Tesi 241 - SUB: Klipsch R-12SW

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •