Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio sintoamplificatore per impianto Bose

Ciao a tutti,
    chiedo a voi esperti un consiglio su quale sintoamplificatore acquistare per il mio impianto Bose Acoustimass 6 serie IV, mi dicono Onkyo, Yamaha, Marantz.....

Vi dico alcune proprietà che vorrei:
    Che abbia il 4k upscaling
    Che sia reperibile usato (per ridurre il costo), vorrei spendere sui 200 euro
    Se invece voi esperti mi consigliate altro anche nuovo che si aggira a quelle cifre.... sono tutto orecchie!

Se avete bisogno di altre info scrivete pure e vi ringrazio in anticipo!!!

Con 250 Euro ti prendi nuovo un Denon AVR-X540BT, per le Bose va più che bene.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Con 250 Euro ti prendi nuovo un Denon AVR-X540BT, per le Bose va più che bene.
    Chiedo a te essendo più esperto nel settore, quindi con questo sfrutto bene questo impianto? Gestisco bene anche il 4k?

Ti ringrazio in anticipo

Per le Bose in questione il piccolo Denon suggerito va più che bene, riguardo al 4K il sintoamplificatore non fa alcun upsacling, ma è provvisto di passthrough, quindi il segnale video passa inalterato, sarà poi il TV ad effettuare l'eventuale scaling.

Per le Bose in questione il piccolo Denon suggerito va più che bene, riguardo al 4K il sintoamplificatore non fa alcun upsacling, ma è provvisto di passthrough, quindi il segnale video passa inalterato, sarà poi il TV ad effettuare l'eventuale scaling.
    Devo dire che il Denon suggerito a 260€ NUOVO non è male tanto il mio scopo è solo godermi il bose su mio 55" samsung 4k, ti chiedo se secondo te vale la pena spendere 100€ in più e prendere questi:
    Onkyo TX-SR444
    Onkyo TX-NR555

Se invece secondo te sono 100 euro buttati vado sul DENON
    Grazie ancora

Vai sul Denon.

Vai sul Denon.
    Girando su internet ho trovato usato un Onkyo TX-NR626 con prezzo simile al DENON consigliato, a questo punto cosa mi consigli? meglio andare sull'Onkyo visto il prezzo simile? Oppure mi consigli a prescindere il DENON?

Grazie

Sempre il Denon.

Sempre il Denon.
    Oggi voglio procedere nell'acquisto, dato che ti avevo scritto un dato errato, ho le Acoustimass 10 (non 6) con il DENON le sfrutto pienamente o potrei perdere qualcosa?

Grazie

Non perdi niente.

Non perdi niente.
    Va benissimo, ho pensato che in termini di W per canale non sfruttava bene i vari diffusori.... grazie ancora allora procedo per il DENON!

PS. gli update firmware in questo caso vanno fatti tramite usb vero?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •