Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    62

    Consiglio acquisto amplificatore per B&W cm5


    Buongiorno a tutti, mi chiamo Vincenzo, sono nuovo del forum (vi seguo da tanto ma è la prima volta che scrivo) e ho un consiglio da chiedervi.
    Possiedo le B&W cm5 da qualche anno in accoppiata con l'amplificatore rotel ra06se, come sorgenti ho un giradischi rega rp3 collegato al rotel tramite un preamplificatore phono (Rega fono mini a2d) e un cd player della marantz cd5004.
    Vorrei cambiare l'amplificatore perche non mi piace molto la timbrica dell'accoppiata rotel b&w, la trovo molto fredda con i medio alti un po "strillati" mentre a me piacerebbe un suono più caldo e morbido ma sempre definito.
    Purtroppo non ho la possibilità di fare ascolti e quindi mi affido a voi, il tutto è posizionato in una mansardina molto molto piccola con il tetto spiovente in alcuni punti.
    Mi piacerebbe un integrato valvolare ma ho paura che non rientri nel mio budget di massimo massimo massimo 500/1000 euro, grazie a tutti in anticipo, buona giornata!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    il nuovo rega brio R
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    62
    Grazie gli do un occhiata, su subito c'è in vendita un AA verdi 100 a 1000 euro pensi che possa fare al caso mio?quale mi consiglieresti fra i due?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319

    il Rega brio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •