|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio acquisto amplificatore per B&W cm5
-
17-10-2017, 10:43 #1
Member
Consiglio acquisto amplificatore per B&W cm5
Buongiorno a tutti, mi chiamo Vincenzo, sono nuovo del forum (vi seguo da tanto ma è la prima volta che scrivo) e ho un consiglio da chiedervi.
Possiedo le B&W cm5 da qualche anno in accoppiata con l'amplificatore rotel ra06se, come sorgenti ho un giradischi rega rp3 collegato al rotel tramite un preamplificatore phono (Rega fono mini a2d) e un cd player della marantz cd5004.
Vorrei cambiare l'amplificatore perche non mi piace molto la timbrica dell'accoppiata rotel b&w, la trovo molto fredda con i medio alti un po "strillati" mentre a me piacerebbe un suono più caldo e morbido ma sempre definito.
Purtroppo non ho la possibilità di fare ascolti e quindi mi affido a voi, il tutto è posizionato in una mansardina molto molto piccola con il tetto spiovente in alcuni punti.
Mi piacerebbe un integrato valvolare ma ho paura che non rientri nel mio budget di massimo massimo massimo 500/1000 euro, grazie a tutti in anticipo, buona giornata!
-
17-10-2017, 12:40 #2
il nuovo rega brio R
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
17-10-2017, 14:47 #3
Member
Grazie gli do un occhiata, su subito c'è in vendita un AA verdi 100 a 1000 euro pensi che possa fare al caso mio?quale mi consiglieresti fra i due?
-
19-10-2017, 08:20 #4
il Rega brio
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio