|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Miglior soundbar? Help me!
-
12-10-2017, 21:42 #1
Member
Miglior soundbar? Help me!
Ciao a tutti.
Mi trasferisco tra poco e oltre a comprare un televisore nuovo ho deciso anche di acquistare una soundbar.
Purtroppo, per motivi di spazio dovrò per forza "adattarmi" alla soundbar quindi escludo impianti veri e propri.
Qual è la migliore in commercio?
Ne capisco poco e niente... so solo che vorrei sentire bene e ricreare l'effetto cinema. Queste sono le info che potrebbero servirvi:
- Stanza 3x3 m (non so quanti watt servono ma di certo non un 800w)
- Uso principale: Film 4K e 1080p, calcio.
- Budget 3-400 €
Le caratteristiche che cerco:
- Connettività sia con cavo che con wireless
- Bluetooth
- Usb
- ... e se anche un subwoofer meglio ancora
Sto acquistando un Panasonic, quindi mi alletta l'idea di comprare una soundbar dello stesso marchio in modo tale da dover usare solo il telecomando del televisore... ma ripeto, ne capisco poco e niente dunque mi affido totalmente a voi!
Grazie mileUltima modifica di StefanoN; 12-10-2017 alle 21:44
-
12-10-2017, 22:43 #2DOCKING Station - Radio - Soundbar
: Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub
-
12-10-2017, 23:13 #3
Senior Member
Se può interessarti io vendo la yamaha Ysp 5100 compresa di telecomando e microfono per il settaggio. Era il top gamma fino a l'anno scorso prima che usci la 5600. (guarda le caratteristiche sul sito).
Fammi sapere. Con 400euro te la spedisco e accetto anche PayPal
-
13-10-2017, 09:36 #4
Junior Member
Ero nella tua stessa situazione fino a ieri, TV nuovo Panasonic EZ950 per camera da letto e poco spazio per la parte audio.
Credevo fosse necessario fossero della stessa marca per utilizzare lo stesso telecomando e invece così non è, ho preso una Yamaha YAS-207 e si integra alla perfezione.
Qui trovi tutti i dettagli e le mie impressioni d'ascolto:
http://www.avmagazine.it/forum/142-c...dbar-integrata
Un saluto