Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Come ti trovi Nemesis? Io ho risolto il problema dei bassi...devo dire che oggi che ho avuto un po' più di tempo per fare varie prove.. be'posso solo che consigliare questa Yamaha 207

Citazione Originariamente scritto da alex1974 Visualizza messaggio
    Come ti trovi Nemesis? Io ho risolto il problema dei bassi...devo dire che oggi che ho avuto un po' più di tempo per fare varie prove.. be'posso solo che consigliare questa Yamaha 207
    Direi molto bene: ho collegato tutto, funziona tutto e la resa audio è notevole.
    Per il prezzo pagato, direi che sono pienamente soddisfatto.

Buongiorno a tutti!! Sono un felice possessore di Sony xe9005 e mi trovo in procinto di acquistare la Soundbar Yamaha 207. Stavo dunque informandomi su come poter collegare Tv-soundbar-ps4-sky (questo problema non me lo sarei posto se ci fosse stata una porta HDMI in più nella soundbar!!). Ho letto che tu Alex alla fine hai scelto di collegare sb e tv con cavo ottico, rimanendo dunque con la necessità di switchare l'audio con due telecomandi.. Se invece collegassi la tv all'uscita HDMIarc della sb e ps4 + Sky all'entrata HDMI del sb grazie all'utilizzo di un "doppiatore HDMI"?
    In tal modo avrei tutto collegato, senza la necessità di dover switchare.. o sbaglio?

Io ho praticamente lo stesso tv di Alex1974 (Panasonic 42vt30) e stessa soundbar acquistata ieri... Ho collegato per sicurezza la tv e la soundbar sia in ottico che tramite HDMI (arc), ma mentre tramite l'ingresso ottico la soundbar si sente benissimo, da HDMI niente audio nonostante possa pilotare la soundbar dal telecomando della tv.
    Sulla tv non ho settaggi particolari ma nulla: niente audio...
    Qualcuno mi può dare una mano?

Sulla soundbar ho abilitato la funzione ARC mentre sulla tv non ho alcuna impostazione disponibile.
    Ho visto che in qualche modello di tv appena più recente va impostato il viera link ma tramite il link la tv vede mysky ma collegata su hdmi 1 e bluray sul 3 ma niente soundbar...
    Non credo sia il cavo, nuovissimo hdmi 2.0 di amazon.

Nessuno con Panasonic plasma serie 30 ha collegato un home Theatre o una soundbar al tv tramite Hdmi arc?

Io ho acquistato la 207 online con un'offerta al black friday: l'avevo pagata meno di 200€.
    Per i primi momenti sono stato entusiasta del mio acquisto. Passata l'euforia iniziale e dopo averla testata in diverse condizioni, ho deciso di renderla. Durante i dialoghi, senza sottofondo musicale o rumori di fondo, il sub continuava ad entrare ed uscire dalla scena, rendendo l'ascolto snervante. In più, durante le trasmissioni tipo telegiornali il sub era sempre spento e i bassi erano completamente assenti, quasi peggio della televisione. Comunque quelle rare volte che funzionava a dovere era un buon prodotto in rapporto al prezzo. Peccato che per la maggior parte delle volte, per me, era seriamente inascoltabile.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •