Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Vorrei cambiare il mio HT .......

Ciao a tutti . Ho appena cambiato il mio televisore : ho acquistato un Sony XE9005 da 65" .
    Ho ancora il mio vecchio ma potente TEAC che fa il suo lavoro alla grande - ascolto musica hardcore ed ho bisogno di volume e bassi come se piovesse - ma ora vorrei cambiarlo principalmente per due motivi .
    Uno = vorrei acquistare un sistema Sony per poter usare un unico telecomando . Due = vorrei le casse posteriori wireless .
    Faccio presente che potrei anche acquistare una soundbar o similari , vorrei trovare il giusto compromesso per avere potenza e comodità . Purtroppo ho visto che di Sony a livello potenza c'è ben poco ........ e nonostante non abbia grossi problemi di budget non vorrei arrivare ai 5k € della Bose . Potrei rinunciare alle casse posteriori e all'unico telecomando ( eventualmente ) se ne valesse la pena .............
    Cosa mi consigliate di abbastanza potente e "compatibile" ? L'H5 RT5 non credo soddisfi le mie esigenze . Sicuramente voi saprete consigliarmi per il meglio . Grazie a tutti
    TV = SONY 65XE9005 + SONY 55HX920 + SONY KDL32R433B
    CONSOLE = PS3 60 GB MOD + PS3 320 GB + PS4 PRO 1TB
    DECODER = MY SKY HD + MY SKY HD + SKY HD
    HOME THEATRE = TEAC + YAMAHA YHT298

Con i sistemi che hai citato, dubito fortemente che otterrai bassi come se piovesse...

Casomai otterrai caciara, quella si.

E cosa posso mettere allora ? Mi puoi dare qualche consiglio ? Grazie

Dovresti chiarire meglio alcuni aspetti, prima di tutto il budget, dimensioni della stanza da sonorizzare ed anche il tipo di impianto che vorresti realizzare perchè hai citato sistemi all in one, sound bar ecc

Tieni anche presente che i diffusori wireless in genere li trovi in impianti scadenti, le poche opzioni disponibili negli impianti di buon livello sono molto costose.

Ok grazie . Non voglio fare una sala cinema : voglio un sistema potente e funzionale . La sala è grande : salone e cucina a vista in un unico ambiente . Il budget è di circa 1k € ....... dimmi tu su cosa potrei orientarmi . Grazie ancora

Con 1K puoi prendere un all in one che al massimo potrà essere funzionale ma sicuramente non potente, a meno che non si voglia scambiare il baccano con un ascolto dignitoso.

In questo caso ti consigliere di sceglierti il più funzionale per te, altre pretese con questa cifra non si ne possono avere.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •