Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

SoundBar a cui collegare un subwoofer

Salve vorrei sapere se esiste una soundbar decente con ingressi rca a cui poter collegare il mio subwoofer della B&W 610 così da dividere il sistema stereo da quello home theater.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da gemini.thx Visualizza messaggio
    null
    Quelli della Sony ce li hanno tutti mai modelli medi in su. Però spesso hanno già incluso il subwoofer. Guarda anche yamaha Ysp (i proiettori sonori). Comunque ti garantisco che è meglio due casse stereo che la soundbar.

So che le mie due casse stereo sono migliori di una economica soundbar ma mi rendo conto che il centrale è fondamentale e nella mia configurazione mi manca. Per questo sto cercando una soluzione alternativa che non mi faccia pentire dell'acquisto.

Ho preso il top gamma della yamaha. Se di parla di cinema, effetto sorround (fino a dove ovviamente può arrivare una virtualizzazione di una soundbar) ti dico che mi aspettavo di peggio. Ci si può arrangiare... Ma sul comparto musica sto rimpiangendo il mio vecchio sistema 5.1.
    Sto valutando di farmi un semplice impianto stereo. Perdo il sorround ma preferisco ascoltare la musica come dico io.*
    Quindi è indubbiamente una questione soggettiva. Se posso darti un consiglio io andrei sulle Sony. Ci sono dei modelli non molto costosi che ti permettono di aggiungere successivamente delle casse sorround wireless. E generalmente sul comparto delle connessioni digitali sono i più completi. Fidati, prima di acquistare lo yamaha ysp 5100 ho letto tutto quello che c'era sulle soundbar.*
    Ho ascoltato quella della B&O beosound 35 e sembra che sia davvero un impianto unico con un audio fenomenale. Ma devo mettere da parte 2300e*
    Ultima modifica di Rusie; 29-07-2017 alle 11:53

Wow la tua soundbar è pazzesca!!! Cerco di seguire i tuoi consigli e vedere qualcosa che costi meno... Grazie

Io per la camera da letto ho optato per l'usato, mi sono preso una yamaha ysp 800. All'epoca ne parlavano bene, e con una stupidata me la sono portata a casa.... Lunedì o martedì arriverà..... Ha l'uscita per un subwoofer
    Ultima modifica di fast82; 29-07-2017 alle 12:55

null
    L'ho presa usata a 400. Spendere tanti soldi per le soundbar non lo consiglio. Se anche te trovi un buon usato è meglio. Guarda su subito. Magari nella tua provincia | regione

So che le mie due casse stereo sono migliori di una economica soundbar ma mi rendo conto che il centrale è fondamentale e nella mia configurazione mi manca. Per questo sto cercando una soluzione alternativa che non mi faccia pentire dell'acquisto.
    Allora 3 casse

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •