|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: CONSIGLIO SOUNDBAR
-
02-01-2017, 22:42 #1
Senior Member
CONSIGLIO SOUNDBAR
Salve a tutti vi prego non consigliatemi ampli e casse separate cerco solo un consiglio per la soundbar... Avevo una Panasonic htb 485 S con cui mi trovavo bene a parte che il sub era potente ma a volte gracchiante ma era una barra di fascia medio/bassa. Avendo un altra barra sony di cui sono molto soddisfatto ho deciso di passare alla sony htct790 che non va male ma per i soldi spesi pensavo andasse meglio... Il volume generale del sistema è basso a meno che non imposto dts neo :2.5 sul menu della tv un Samsung-ue50ku6000 4k... Guardando bene le apecifiche ho visto che il sub ha 110w contro i 130w di quello Panasonic.... Al mediaworld posso fare il reso e a sto punto potrei prendere la Panasonic htb 685 previa ordinazione... Che è un 3.1 ed ha un sub da 140w... Solo che la Panasonic supporta meno codec, tipo true dtshd etc ha due porte hdmi in meno... Ho paura che il sub faccia lo stesso difetto di quella di prima in quanto la qualità costruttiva mi sembra simile..
Consigli!?
-
03-01-2017, 09:27 #2
credo che in questo forum tu sia l'unico ad avere avuto in casa tre sondbar diverse e sotto ogni punto di vista temo che l'esperto sia tu.
Ciò premesso vedi "configurazione avanzata audio" sul manuale del Tv pg 60 e prova a smanettare i vari parametri (mi sembra che ce ne siano di attinenti ma non sono spiegati in dettaglio sul manuale che ho trovato) mi sembra strano il volume dipenda dal formato utilizzato.Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
03-01-2017, 09:34 #3
Senior Member
Grazie ma non so in che altro forum chiedere