|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto prima Home Theater!!!!??????
-
30-12-2016, 12:04 #1
Junior Member
Aiuto prima Home Theater!!!!??????
Salve a tutti, vorrei acquistare una nuova prima home theater non troppo impegnativa, e, non essendo molto esperto in materia, non sono stato capace di fare una ricerca approfondita, ma ho trovato due impianti che mi sembrano abbastanza buoni (a mio parere inesperto):
- bh9540tw di LG, cui dichiara un 9.1 con 1460 watt di potenza;
-BDV-N7200W di Sony, cui dichiara un 5.1 con 1200 watt di potenza di uscita.
Quale mi consigliereste? Nel budget (probabilmente basso) di 600 euro sapreste consigliarmene di migliori?
-
30-12-2016, 15:55 #2
Purtroppo questi prodotti (kit casse+sintoamplificatore) sono poco seguiti su questo forum, i prodotti che hai indicato sono di marchi importanti sicuramente fanno bene il loro lavoro l'unica raccomandazione che ti si possa dare è di trovare un posto per ascoltare ciò che stai comprando e di guardare su internet che il prodotto non sia fuori produzione (succede più spesso di quanto si pensa), se lo è lo si può anche prendere purchè lo sconto sia adeguato.
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)