|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Cambio amplificatore HT
-
13-12-2016, 09:33 #1
Cambio amplificatore HT
Ciao a tutti, il mio sistema HT ha molti anni e siamo quasi giunti al momento di cambiare qualche componente, prima di tutto il pre e l'amplificatore che iniziano a dare problemi.
Il mio sistema è così composto:
Amp : Sherwood Newcastle AM-9080
Pre-Amp: Sherwood Newcastle P-965
DVDO EDGE
Sistema 5.1 Casse Celestion C series : frontali C3 (2x200w), centrale C4 (150W), posteriori C5 (2x75W), sub C6S.
Fino ad oggi ero riuscito a mantenere il pre e l'amp grazie al DVDO per gli ingressi HDMI. Da questa estate sono iniziati i problemi: quando accendo il sistema la cassa ant desta emette un colpo e una serie di fruscii che spariscono dopo poco e da una settimana il pre fa fatica ad accendersi in contemporanea con l'amp tramite il telecomando.
Ora non so se la cosa sia dovuta al pre, all'amp o al DVDO e non posso fare prove visto l'età avanzata dei componenti (l'amp non ha ingressi diretti per le casse).
Stavo pensando di prendere un sintoamplificatore che mi permetterebbe di eliminare questi tre componenti. Magari tra qualche anno potrei pensare di prendere un altro pre-amp da affiancargli oppure di mantenere solo questo nuovo sintoamp se si comporta bene.
Avevo pensato a prendere un Denon ma chiedo un vostro consiglio per il modello di questa marca o di altre.
Avevo visto il Denon X3300 ma vista ora la potenza delle casse direi che forse non è il sinto adatto.
-
13-12-2016, 11:38 #2
Il Denon X4200 farebbe al mio caso?
-
17-12-2016, 19:49 #3
Nessuno?