Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio su acquisto 2.1 con possibilità di ampliamento

Ciao a tutti, questa mattina sono andato ad ascoltare una soundbar per precisione la sonos con il suo subwofer, il venditore abbastanza esperto di HT, dopo l'ascolto della soundbar, mi ha chiesto di seguirlo e mi ha fatto ascoltare un semplice impianto di 2 casse di legno della polk collegate con un amplificatore harman kardom avr 161s, sono state sufficienti per farmi decidere ad acquistare questa tipologia di impianto rispetto ad una soundbar,

per cui chiedevo qualche consiglio/dritta per acquistare un buon amplificatore con bluetooh wifi, e 2 casse a colonna che
    poi con il tempo potrei pensare di ampliare con altri diffusori budget intorno a 700 - 800 euro

grazie a tutti

per esempio leggendo alcune discussioni vengono fuori bene mi sembra queste accoppiate

diffusori Indiana Line TESI 560 N

sintoampli Denon AVR X2300W

oppure con Onkyo TX-NR656B

invece non riesco a capire le differenze con questo yamaha
    yamaha MusicCast RX-V681

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •